Un passo dal cielo 7, anticipazioni sesta puntata 4 maggio 2023: Vincenzo e Carolina in profonda crisi
pubblicato:Anticipazioni sesta puntata di Un passo dal cielo 7: cosa accadrà negli episodi in onda il 4 maggio 2023? Ecco quel che sappiamo.
Manca ormai davvero poco alla conclusione di questa settima stagione: le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 7, in effetti, ci fanno già comprendere che siamo giunti ad un punto di svolta. Negli episodi in onda giovedì 4 maggio 2023, infatti, sia Manuela che Vincenzo dovranno affrontare varie problematiche, non solo relative al lavoro, ma anche alle proprie relazioni.
Scopriamo quindi insieme cosa accadrà durante la sesta puntata di Un passo dal cielo 7 nel dettaglio.
Un passo dal cielo 7, anticipazioni sesta puntata 4 maggio 2023: Vincenzo e Carolina in crisi
In base a quanto apprendiamo dalle anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 7, che andrà in onda giovedì 4 maggio 2023, il titolo dell’episodio è Nido d’amore. Anche stavolta, come già accaduto per la quinta puntata, vedremo nella stessa serata sia la Parte Uno che la Parte Due dell’episodio.
Protagonista della sesta puntata, il nostro Vincenzo. Già negli episodi precedenti, il Commissario ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà con l’amata Carolina.
Infatti, c’è aria di crisi tra Vincenzo e la fidanzata, per due ragioni. Il rapporto con la sua esuberante suocera non è dei migliori, ma c’è anche dell’altro: la sua ex, Eva, è infatti tornata a San Vito di Cadore, scatenando la gelosia di Carolina.
Carolina e Vincenzo, nel corso della quarta puntata di Un passo dal cielo 7, stando alle anticipazioni si affronteranno in un violento faccia a faccia. Ma la crisi non sembra destinata ad essere passeggera.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7 sesta puntata: Manuela alle prese col passato, Nathan aiuta ancora Mirko
Nel frattempo, Vincenzo dovrà anche occuparsi della sua carriera lavorativa. Insieme alla sorella Manuela, infatti, si troverà ad indagare su un nuovo omicidio. Un imprenditore, noto produttore di sci, viene ritrovato senza vita e il commissario viene chiamato a risolvere il caso.
Un caso intricato, che ha alle spalle una storia d’amore. Manuela e Vincenzo resteranno particolarmente colpiti, ma si avvicineranno sempre più alla soluzione.
E a proposito di Manuela, anche la nostra amata protagonista dovrà affrontare dei problemi di cuore. Come sappiamo, è in procinto di costruirsi un futuro con Gregorio. Tuttavia, le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 7 rivelano che il passato tormentato di Manuela rischierà di mettere a repentaglio la sua nuova relazione con Gregorio.
Nella puntata che andrà in onda il 4 maggio 2023, infine, ci sarà spazio anche per Nathan, che si troverà nuovamente a dover aiutare Mirko. Stavolta, il giovane dovrà fare i conti con delle relazioni da recuperare.
Un passo dal cielo 7, dove vedere la sesta puntata in diretta e in replica?
Per scoprire cosa accadrà oltre a ciò che le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 7 rivelano, dovremo attendere giovedì 4 maggio 2023. I nuovi episodi della fiction andranno in onda come di consueto su Rai Uno, a partire dalle ore 21.20.
In ogni caso, gli episodi della fiction sono disponibili anche su RaiPlay, dalla cui piattaforma è possibile sia seguire la diretta, sia assistere alle repliche.
Per quanto riguarda la replica in TV, invece, dovremo attendere il sabato sera e sintonizzarci su RAI Premium.