Disclaimer
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell'arte delle conoscenze e delle tecnologie; la loro accuratezza e la loro affidabilità non sono comunque in alcun modo e forma fonte di responsabilità da parte di Financial Trend Analysis S.r.l. ne' di alcuno. Tutte le informazioni pubblicate NON costituiscono in alcun modo un servizio di consulenza finanziaria, né offerta al pubblico: le informazioni pubblicate sono di natura standardizzata e generale e NON costituiscono pertanto una raccomandazione ad investire, ad acquistare o vendere alcuno degli strumenti finanziari analizzati. L'utente dichiara di comprendere che Financial Trend Analysis S.r.l. non è in grado di proporre alcun tipo di consulenza personalizzata e/o individuale.
Financial Trend Analysis S.r.l. non garantisce alcun risultato legato alle informazioni, alle pubblicazioni effettuate e presenti nelle notizie, ovvero non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente.
In forza dei presenti termini di utilizzo, Financial Trend Analysis S.r.l NON è e NON sarà responsabile di qualsivoglia perdita o danno in cui si possa incorrere in seguito all'affidamento sul contenuto delle informazioni. Si ricorda che le informazioni fornite non costituiscono un'indicazione utile delle prospettive future degli strumenti finanziari esaminati; si rammenta inoltre, che i Mercati Finanziari sono estremamente volatili e gli investitori possono incorrere in elevate perdite che, nel caso di utilizzi di margini, possono uguagliare o superare l'investimento originario. Le informazioni fornite sono inoltre frutto di notizie ed opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Financial Trend Analysis S.r.l svolge ogni sforzo affinché le informazioni contenute nei propri report siano accurate, ma non si assume la responsabilità per errori, ritardi o qualsiasi forma di imprecisione delle informazioni contenute. Eventuali decisioni di investimento che ne dovessero conseguire sono assunte, da parte dell'utente, in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio. L'utente dichiara di possedere una buona esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari azionari e di comprendere le logiche che determinano il valore di uno strumento azionario o derivato e la rischiosità ad essi connessa.
Financial Trend Analysis S.r.l. ha sviluppato dei trading system proprietari basati su metodologie di Analisi Statistica e sui principali indicatori di Analisi Tecnica, attraverso i quali vengono analizzati i dati degli strumenti finanziari oggetto degli studi. Le serie storiche “end of day” utilizzate da Financial Trend Analysis S.r.l. per l’elaborazione degli studi sono forniti da Datiservice e Bull & Bear Financial, società specializzate nel settore.
Alessandro Chini ed Alessandro Magagnoli sono i responsabili dell’Ufficio Studi di Financial Trend Analysis S.r.l. che hanno sviluppato i trading system proprietari e provvedono alla redazione dei report di Analisi Tecnica.
CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. 74-89% of retail investor accounts lose money when trading CFDs . You should consider whether you understand how CFDs work and whether you can afford to take the high risk of losing your money.