Un passo dal cielo 7, anticipazioni quinta puntata 27 aprile 2023: un nuovo caso per Manuela e Vincenzo
pubblicato:Anticipazioni Un passo dal cielo 7 - quinta puntata: Vincenzo e Manuela sono alle prese con un nuovo intricato caso, che ha a che fare con eventi della Grande Guerra. Ecco cosa accadrà in puntata.
Le indagini dei fratelli Manuela e Vincenzo Nappi proseguono con la quinta puntata di Un passo dal cielo 7. E ci sono già delle succulente anticipazioni in merito all’episodio che andrà in onda giovedì 27 aprile 2023 su RAI 1.
Durante l’episodio precedente, la nostra Manuela ha rischiato la vita, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Anche il prossimo episodio, comunque, si preannuncia altrettanto adrenalinico.
La quinta puntata della fiction sarà in grado di tenerci col fiato sospeso, dato che rievocherà una delle pagine più buie della storia. Infatti, durante l’episodio le indagini dei fratelli Nappi si ricollegheranno indissolubilmente ad alcuni eventi della Grande Guerra.
Scopriamo dunque quali sono le anticipazioni del quinto episodio di Un passo dal cielo 7.
Un passo dal cielo 7, anticipazioni quinta puntata 27 aprile 2023: un nuovo caso per Manuela e Vincenzo
Dalle anticipazioni della quinta puntata di Un passo dal cielo 7, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 27 aprile 2023, apprendiamo innanzitutto il titolo, Radici e rami.
L’episodio, tra l’altro, secondo quanto anticipato, si dividerà in due parti. Quanto alla trama della nuova puntata, vedremo Manuela e Vincenzo alle prese con un nuovo caso.
In paese, infatti, si celebra la memoria della Prima Guerra Mondiale, con tanto di rievocazione del conflitto mediante la messa in scena di simulazioni. Durante i finti scontri, però, accade l’impensabile. Un ragazzo che partecipa alla simulazione di guerra viene infatti ferito, e purtroppo la ferita riportata gli sarà fatale.
Manuela e Vincenzo si domandano quindi se, dietro questo errore che apparentemente sembra accidentale, si nasconda un caso di omicidio.
Il colpo che ha ucciso il giovane è infatti partito da una vera arma da fuoco: impossibile che sia stato un errore.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7 quinta puntata 27 aprile 2023: un nuovo aiuto da parte di Nathan
Anche in questa quinta puntata di Un passo dal cielo 7, Vincenzo e (soprattutto) Manuela potranno contare sul loro nuovo alleato. Stando alle anticipazioni relative all’episodio del 27 aprile 2023, infatti, il sostegno e la collaborazione da parte di Nathan si riveleranno preziosi per la risoluzione del caso.
I fratelli Nappi riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro questo presunto incidente che, in realtà, nasconde dei dolorosi eventi che hanno a che fare con un lontano passato.
E, come accennato, durante le indagini di Manuela l’aiuto da parte di Nathan si farà sempre più decisivo per la soluzione del caso.
Un passo dal cielo 7, come vedere la quinta puntata del 27 aprile 2023?
Adesso che conosciamo le anticipazioni della quinta puntata di Un passo dal cielo 7, non ci resta che attendere giovedì 27 aprile 2023 per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio del giovane durante la commemorazione della Grande Guerra.
Potremo assistere al quinto episodio della fiction in diretta su RAI 1 in prima serata. In alternativa, è possibile recuperare la puntata in replica su Rai Premium il sabato seguente, anche in questo caso in prima serata.
Infine, la quinta puntata sarà disponibile in streaming, in diretta ma anche nei giorni a seguire, sulla piattaforma ufficiale RaiPlay.