Maria Corleone, anticipazioni terza puntata del 27 settembre 2023: Luca sconvolto da una decisione inaspettata

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni terza puntata Maria Corleone: quali sono gli spoiler del 27 settembre 2023? Ecco tutto ciò che è già noto in merito alla trama dei nuovi episodi in onda la prossima settimana.

Maria Corleone, anticipazioni terza puntata del 27 settembre 2023: Luca sconvolto da una decisione inaspettata

Maria Corleone, quali sono le anticipazioni della terza puntata? La nuova fiction targata Mediaset sta riscuotendo un buon successo, con 2,8 milioni di spettatori che hanno seguito il primo appuntamento. Sono quindi in tanti a domandarsi cosa accadrà durante il terzo appuntamento, che verrà trasmesso il 27 settembre 2023.

Ecco quindi tutte le anticipazioni della terza puntata di Maria Corleone.

Anticipazioni terza puntata Maria Corleone: Luca combatte per amore

In base a quanto emerge dalle anticipazioni della terza puntata di Maria Corleone, ancora una volta vedremo Luca in preda ad un profondo sconforto.

Già durante la seconda puntata della fiction abbiamo visto l’uomo non darsi per vinto e intento a riportare la compagna sulla retta via. Luca non riesce infatti ad accettare le nuove scelte di vita di Maria. Vorrebbe a tutti i costi riavere l’amata con sé e, per tale ragione, si troverà ad indagare.

L’uomo si sentirà come diviso tra l’amore che prova per Maria e l’odio nei confronti della malavita con cui la sua amata è entrata a stretto contatto.

Maria, dal canto suo, prenderà una decisione decisamente inaspettata.

Maria Corleone, anticipazioni terza puntata del 27 settembre 2023: una decisione inaspettata

La nostra protagonista sarà sul punto di redimersi? Dalle anticipazioni della terza puntata di Maria Corleone scopriamo che, nell’episodio in onda il 27 settembre 2023, la donna deciderà di tornare a Milano.

Tuttavia, scopriremo presto che Maria non ha alcuna intenzione di tornare alla vecchia vita con Luca. La donna vuole infatti aprire un proprio marchio di moda, ma non di abbandonare la malavita.

Infatti, la casa di moda che intende aprire dovrà aiutarla a nascondere i propri affari illeciti, gestendo l’intera situazione direttamente dal milanese.

Questa decisione imprevista porterà ad un confronto tra Luca e Maria proprio a Milano.

Le sorprese negative, per Luca, non sono però finite. Durante la terza puntata della fiction, Maria Corleone estenderà la propria influenza anche in Calabria. La malavita del luogo potrebbe consentirle di ampliare i suoi affari non leciti, aprendole nuove opportunità.

Per Luca, dunque, la speranza di poter riavere indietro la propria amata sembra davvero ormai del tutto vana.

Dovrà quindi darsi per vinto e accettare la nuova attività malavitosa di Maria? Per scoprirlo, dovremo attendere i prossimi episodi della fiction.

Maria Corleone, terza puntata in diretta e in streaming: come vedere l’episodio

Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà durante la terza puntata di Maria Corleone, le anticipazioni ovviamente non sono sufficienti. Dovremo attendere la messa in onda dell’episodio per maggiori dettagli, pazientando fino a mercoledì 27 settembre.

L’appuntamento, come di consueto, è su Canale 5 in prima serata, intorno alle ore 21.30.

Chi non riuscirà a seguire la diretta potrà recuperare la terza puntata di Maria Corleone in seguito. Tutti gli episodi vengono infatti messi a disposizione su Mediaset Infinity, la piattaforma ufficiale di streaming Mediaset.

Oltre che trasmettere la puntata in diretta, Infinity permette anche di avviare lo streaming successivamente.

Argomenti

Lifestyle