Blackout 2 – Le verità nascoste, anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste? Ecco la trama dei prossimi episodi della fiction, in onda il 21 gennaio 2025.

Blackout 2 – Le verità nascoste, anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio

Quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste? La fiction Rai con Alessandro Preziosi e Marco Rossetti (che interpreta anche Nathan in Un passo dal cielo 8) è tornata in TV con nuovi episodi inediti, e il pubblico vuole già sapere quali saranno gli sviluppi ai quali avremo modo di assistere nel corso di questa seconda stagione. Scopriamo quindi insieme la trama dell’appuntamento che andrà in onda martedì 21 gennaio 2025 su Rai 1 in prima serata.

Dove eravamo rimasti? Un riepilogo della prima puntata

Prima di scoprire le anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste, che verrà trasmessa martedì 21 gennaio 2025, facciamo un passo indietro con un rapido recap del primo appuntamento con la fiction.

La figlia di Giovanni, Elena, si è finalmente svegliata dal coma, con grande gioia del padre. L’uomo ha dovuto fare anche i conti con i sensi di colpa, legati al passato che mai avrebbe voluto rivelare ad Elena.

Nel frattempo, Umberto è stato smascherato: ha commesso due omicidi, ai danni di Max e di Volturno.

L’uomo è fuggito con la figlia Lara, e il gruppo di sopravvissuti non è riuscito a inseguirlo per bloccarlo. Nel momento della fuga, infatti, è sopraggiunto un elicottero con dei soccorritori, intervenuti finalmente a salvarli.

Le cose non vanno come sperato, in quando dopo una serie di addii, un guasto all’elicottero impedisce ai superstiti di partire.

Blackout 2 – Le verità nascoste, anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio 2025

Passando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste, che andrà in onda il 21 gennaio 2025, i due episodi che verranno trasmessi hanno come titolo L’attesa e L’inganno.

L’appuntamento con la fiction avrà come nodo centrale quello della misteriosa morte di Umberto.

Sarà Karim a farne le spese: mentre ci si domanda chi ha commesso l’omicidio, le indagini si concentreranno proprio su di lui.

Si scoprirà anche che Karim detiene un fucile, e questo dettaglio non farà altro che acuire i sospetti nei suoi confronti.

Tuttavia, le indagini riveleranno che il proiettile che ha ucciso Umberto non è compatibile con il fucile di Karim.

Una sconvolgente ipotesi inizierà quindi a farsi strada: oltre ai sopravvissuti già noti, qualcun altro potrebbe nascondersi nella valle a insaputa di tutti.

Anticipazioni seconda puntata di Blackout 2: la scomparsa di Marco

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste hanno inoltre come protagonista un sogno fatto da Elena.

La ragazza rivelerà infatti un sogno ricorrente, all’interno del quale è presente un soldato russo. Dai dettagli, si ipotizzerà che il soldato potrebbe aver avuto un ruolo nella valanga.

Stando alle anticipazioni sull’episodio del 21 gennaio 2025, inizieranno ad affiorare quindi nuovi sospetti verso i più recenti arrivati, i soccorritori, che potrebbero non aver detto la verità e, di conseguenza, potrebbero conoscere dettagli che non hanno ancora svelato.

In ogni caso, in seguito al sogno di Elena, un gruppo di volontari decide di mettersi alla ricerca del soldato russo che potrebbe essere nascosto da qualche parte nella valle. Tuttavia, durante la spedizione, il gruppo perderà le tracce di Marco.

Argomenti

Lifestyle