Mare Fuori 5, anticipazioni seconda puntata del 2 aprile 2025
pubblicato:Cosa accadrà nel corso della seconda puntata di Mare fuori 5? Ecco le anticipazioni e la trama completa dei prossimi episodi.

La serie TV italiana Mare Fuori 5 è finalmente approdata in televisione con i primi episodi e i segue le vicende dei giovani protagonisti si sta già domandando quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata. Questo nuovo appuntamento è atteso per il 2 aprile 2025 su Rai 2 e promette nuovi colpi di scena. Scopriamo subito la trama della seconda puntata.
Mare Fuori 5, anticipazioni seconda puntata del 2 aprile
Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Mare Fuori 5, in onda il 2 aprile 2025, il titolo del primo episodio che verrà messo in onda è I rischi della fiducia.
Nel corso dell’episodio Micciarella scoprirà che il colpevole della morte di Edoardo è Milos, e che Rosa ha già riottenuto il denaro.
L’IPM dovrà fare i conti con un nuovo arrivo, quello di Simone Caramitti: in realtà, il giovane è nipote di un’alleata di Donna Wanda e si rivelerà un suo infiltrato.
Grazie ai soldi riottenuti da Rosa, Carmela riattiverà dei traffici illeciti.
La situazione all’IPM si farà inoltre tesa: tra i nuovi arrivati da Milano e i locali scoppierà una furiosa lite, che darà vita a nuove alleanze.
Nel frattempo, Teresa vivrà dei momenti di sconforto: inconsapevole della sorte toccata a Edoardo, presserà Carmela, che reagirà con rabbia.
Mimmo e sua madre, invece, si riappacificheranno: il ragazzo verrà inserito nel programma di protezione e potrà lasciare l’IPM e la città, seguito dalla sua famiglia.
Anticipazioni seconda puntata Mare Fuori 5
Le anticipazioni sulla seconda puntata di Mare Fuori 5 rivelano inoltre il titolo del secondo episodio in onda il 2 aprile 2025: Non è colpa tua.
Mentre Massimo incontrerà Rosa per delle informazioni sulla moglie di Don Salvatore, la ragazza avrà una lite con Tommaso. Verrà difesa da Cucciolo e Simone, il quale intende acquistare la sua fiducia.
I nuovi arrivati milanesi, nel frattempo, cercheranno di corrompere Lino, che rischierà di cadere in tentazione a causa dei suoi gravi problemi economici.
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni sulla seconda puntata, la situazione tra Carmela e Teresa si farà sempre più tesa, tanto che quest’ultima verrà cacciata.
Donna Wanda e la zia di Simone, invece, continueranno a cospirare per sconfiggere i rivali.
Milos, in seguito, verrà minacciato da Carmela e sospetterà un tradimento da Cucciolo. La situazione rischierà di degenerare quando proprio Milos aggredirà Cucciolo nelle docce.
I due giovani avranno qui un violento confronto.
Gli episodi in TV e in streaming
Per vedere la seconda puntata di Mare Fuori 5 ci sono diverse alternative. Innanzitutto, è possibile attendere la diretta di mercoledì 2 aprile 2025 su Rai 2 in prima serata.
I due episodi previsti andranno in onda, come di consueto, a partire dalle 21.30.
Inoltre, ricordiamo agli interessati che gli episodi della fiction sono già disponibili su RaiPlay, la piattaforma di streaming ufficiale Rai.
L’emittente ha reso disponibili i primi sei episodi lo scorso 12 marzo, mentre la seconda parte della quinta stagione della fiction è disponibile in piattaforma dalla mezzanotte del 26 marzo.