Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni quinta puntata del 3 aprile 2025
pubblicato:Cosa accadrà durante la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, in onda giovedì 3 aprile 2025? Ecco le anticipazioni.

Dopo una imprevista pausa di una settimana, torna in TV Che Dio ci aiuti 8: quali sono le anticipazioni sulla quinta puntata, che andrà in onda giovedì 3 aprile? Scopriamo subito cosa ci aspetta dal prossimo appuntamento con la fiction di Rai 1: ecco la trama completa degli episodi che andranno in onda il prossimo giovedì.
Cos’è successo nella puntata precedente
Prima di scoprire le anticipazioni relative alla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, attesa per la prima serata del 3 aprile 2025, facciamo un passo indietro.
Nel corso della quarta puntata, abbiamo assistito al caso della giovane sorella che rischiava di perdere l’affidamento del fratellino. La ragazza ha però ottenuto l’aiuto di suor Azzurra.
La giovane suora ha anche avuto modo di scoprire quel che Cristina, in realtà, prova nei confronti di Pietro. Azzurra è stata poi messa in difficoltà, dato che ha scoperto che, se Lorenzo venisse a conoscenza dei sentimenti della ragazza, dovrebbe allontanarla.
Per tale ragione, la suora si è messa d’impegno per cercare di far cambiare idea a Cristina, intenzionata a svelare i propri sentimenti.
Abbiamo inoltre assistito ai dubbi di Olly, indecisa sulla situazione con Edoardo, mentre Corrado ha fatto una scoperta su Melody. Quest’ultima, inoltre, ha dovuto fare i conti con il suo passato: Sandrino, a sorpresa, ha fatto ritorno.
La situazione tra Pietro e Lorenzo, infine, si è fatta tesa. Lorenzo ha scoperto la menzogna: Pietro non ha mai sostenuto l’esame per l’Arma. La tensione tra i due si è fatta insostenibile, nonostante il tentativo di intervento da parte di Azzurra.
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni quinta puntata del 3 aprile 2025: Lorenzo fa una dolorosa scoperta
In base a quanto si apprende dalle anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, Lorenzo dovrà fare i conti con una dolorosa scoperta. Stando alla trama del 3 aprile 2025, nel primo episodio che verrà trasmesso, dal titolo Le favole non esistono, Lorenzo metterà le mani sull’agenda di Serena. Tra gli impegni, troverà anche diversi appuntamenti con un misterioso uomo di nome Dario.
Lorenzo, dunque, si convincerà che Serena gli nasconde una verità scomoda. Nonostante i tentativi di suor Azzurra, che cercherà di convincerlo che ci sia una spiegazione a questa scoperta, l’uomo non la prenderà bene.
E, come reazione al suo dolore, si immergerà completamente nel caso di una sua amica prossima al matrimonio.
Cristina, invece, si convincerà che Pietro è il ragazzo che fa per lei.
Melody, alle prese con il ritorno di Sandrino, troverò un supporto legale in Corrado.
Anticipazioni quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8: la serata di gala
Le anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8 svelano inoltre il titolo del secondo episodio in onda la sera del 3 aprile 2025: Avanti tutta.
Secondo la trama, Lorenzo dovrà partecipare a una serata di gala dove, nel corso di una premiazione, verrà coinvolto. Sarà Alessia, l’assistente sociale della casa-famiglia, ad accompagnarlo all’evento.
Tuttavia, i problemi per l’uomo non sono finiti: un improvviso malessere finirà per mettere a rischio la sua partecipazione alla serata.
Anche Pietro dovrà partecipare all’evento e, quasi inaspettatamente, chiederà a Cristina di fargli da accompagnatrice.
Olly ed Edoardo vivranno un momento di crisi, al contrario di Melody e Corrado: la vicinanza tra i due si farà palese.