La voce che hai dentro, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2023: Michele nasconde un terribile segreto

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

La voce che hai dentro, anticipazioni prima puntata: ecco a quali eventi assisteremo durante la messa in onda del 14 settembre 2023.

La voce che hai dentro, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2023: Michele nasconde un terribile segreto

Settembre è un mese propizio per Mediaset, dato che stanno per iniziare tutta una serie di promettenti fiction che arricchiranno il palinsesto di Canale 5. Ad un giorno di distanza dalla prima puntata di Maria Corleone, infatti, il 14 settembre 2023 andrà in onda la prima puntata di La voce che hai dentro.

La fiction segna il ritorno di Massimo Ranieri in TV, nei panni del protagonista Michele, un uomo ingiustamente accusato di omicidio che, una volta scarcerato, cercherà di risollevare le sorti dell’attività di famiglia.

Ecco, nel dettaglio, trama e anticipazioni della prima puntata di La voce che hai dentro.

La voce che hai dentro, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2023: Michele nasconde un terribile segreto

Le anticipazioni della prima puntata di La voce che hai dentro che andrà in onda il 14 settembre 2023 ci introducono in maniera rapida e diretta nella vita del protagonista Michele. L’uomo è stato ingiustamente accusato dell’omicidio del padre Domenico, proprietario di una nota casa discografica.

L’ingiusta accusa lo ha portato alla carcerazione. Tuttavia, le prove della sua innocenza lo portano finalmente fuori dal carcere di Poggioreale dopo svariati anni di prigionia.

La fiction prende il via proprio dalla scarcerazione di Michele che, una volta fuori da Poggioreale, cercherà di riprendere la sua vita lì dove si era interrotta. Il suo intento è quello di ridare nuova vita alla casa discografica del defunto padre Mimmo, che nel frattempo è stata gestita dalla moglie di Michele, l’avvocato Maria.

Mentre vediamo Michele cercare di voltare pagina e dimenticare la morte del padre, ne sapremo di più sull’omicidio. Stando alle anticipazioni disponibili sulla prima puntata di La voce che hai dentro, attraverso alcuni flashback scopriremo che Michele nasconde un terribile segreto.

Nonostante si sia sempre dichiarato innocente, in realtà, l’uomo ha comunque svolto un ruolo nella morte del padre.

Anticipazioni La voce che hai dentro prima puntata del 14 settembre 2023: Michele punta tutto su Regina

In base alle anticipazioni della prima puntata di La voce che hai dentro, sappiamo inoltre che Michele dovrà affrontare una pessima situazione una volta uscito dal carcere.

Sebbene voglia far di tutto per rimettere in sesto l’attività di famiglia, si troverà davanti diverse difficoltà. La casa discografica di proprietà del padre è infatti in piena crisi economica, tanto che Maria progetta di venderla al loro acerrimo rivale, Gaetano Russo.

Ovviamente Michele non è affatto d’accordo, e farà di tutto per rimettere in sesto la casa discografica evitandone la vendita. Purtroppo, non troverà appoggio in famiglia, neppure da parte dei figli Antonio e Raffaele. Anna, però, la figlia minore di Michele, crede nel progetto del padre.

L’uomo ha intenzione di puntare tutto su Regina, una giovane e talentuosa trapper.

Come vedere la prima puntata di La voce che hai dentro in TV e in streaming

L’appuntamento con la prima puntata di La voce che hai dentro è fissato a giovedì 14 settembre in prima serata su Canale 5.

Oltre a seguire la diretta in TV sull’emittente, è possibile vedere la nuova fiction in streaming su Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle