Imma Tataranni 3, anticipazioni prima puntata 25 settembre 2023: Calogiuri lotta per la vita, Valentina spiazza tutti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la prima puntata di Imma Tataranni 3? Ecco tutte le anticipazioni disponibili sull'episodio che apre la nuova stagione e che andrà in onda lunedì 25 settembre 2023.

Imma Tataranni 3, anticipazioni prima puntata 25 settembre 2023: Calogiuri lotta per la vita, Valentina spiazza tutti

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della prima puntata di Imma Tataranni 3: quali sono le anticipazioni relative agli episodi del 25 settembre 2023?

I telespettatori hanno dovuto attendere un quasi un anno per assistere ai nuovi episodi della fiction RAI, ma finalmente l’attesa è finita.

Ecco cosa accadrà durante la puntata di lunedì secondo le anticipazioni. Per una panoramica sulle novità della terza stagione, invece, consigliamo il seguente video a cura di UD News:

Imma Tataranni 3, anticipazioni prima puntata del 25 settembre 2023: Calogiuri lotta per la vita

Secondo quanto è possibile apprendere dalle anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni 3, che andrà in onda il 25 settembre 2023, ritroveremo il Sostituto Procuratore lì dove l’avevamo lasciata.

Dopo l’attentato subito al termine della stagione 2, Calogiuri sta ancora lottando per la vita. Le condizioni dell’uomo non appaiono favorevoli. Seppur stabile, il maresciallo non può essere ancora dichiarato fuori pericolo.

Inoltre, non si è ancora risvegliato dal coma successivo all’agguato durante il quale, purtroppo, Romaniello ha perso la vita.

Imma non ha assolutamente intenzione di abbandonare il maresciallo attualmente in coma: si reca in ospedale a trovarlo ogni giorno.

Ma la vita in Procura deve andare avanti indipendentemente dalle condizioni di Calogiuri. Fortunatamente Imma potrà contare sull’appoggio di Capozza, oltre che su quello di Dianna.

Anticipazioni Imma Tataranni 3, prima puntata del 25 settembre 2023: Valentina spiazza tutti

Oltre alle difficoltà sul lavoro e al coma di Calogiuri, Imma dovrà fare i conti anche con alcuni cambiamenti familiari.

Stando alle anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni 3, infatti, scopriamo che Valentina spiazzerà tutti con una scelta improvvisa.

La ragazza comunica infatti alla madre di aver intenzione di trasferirsi per frequentare l’Università a Napoli.

Il fidanzato della giovane è rientrato a Napoli e al momento vive lì. La ragazza vuole dunque raggiungerlo per iniziare una convivenza con lui.

Valentina dovrà affrontare le obiezioni della madre: Imma non è infatti per nulla d’accordo con questo trasferimento improvviso.

Gianni Morandi reciterà nella prima puntata della terza stagione

Le anticipazioni relative alla prima puntata di Imma Tataranni 3 rivelano anche un succulento dettaglio in merito all’episodio del 25 settembre.

Per aprire questa nuova stagione, è stata richiesta la partecipazione dell’artista Gianni Morandi durante la prima puntata. Secondo le indiscrezioni, Morandi interpreterà se stesso in una sorta di cammeo, e verrà addirittura arrestato.

La trama della prima puntata rivela che ci sarà infatti un omicidio sul quale indagare: quello di Beppe, che nella fiction è intimo amico di Morandi.

Imma si troverà quindi ad indagare sull’omicidio, arrivando addirittura ad arrestare Gianni Morandi, che risulta essere il principale sospettato.

Per scoprire cos’altro accadrà durante questo promettente ritorno della fiction in TV, dovremo attendere lunedì 25 settembre 2023. La prima puntata di Imma Tataranni 3 verrà trasmessa su RAI 1 a partire dalle ore 21.30.

Argomenti

Lifestyle