Il Patriarca, anticipazioni 5 maggio 2023 quarta puntata: Nina presto sposa, Mario trama nell’ombra

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Nuovo appuntamento con la fiction Il Patriarca, che andrà in onda venerdì 5 aprile 2023: ecco tutte le anticipazioni e un assaggio di cosa accadrà.

Il Patriarca, anticipazioni 5 maggio 2023 quarta puntata: Nina presto sposa, Mario trama nell’ombra

La prima stagione della fiction Il Patriarca sta appassionando gli spettatori italiani, che si domandano già quali sono le anticipazioni della quarta puntata. Negli episodi la cui messa in onda è prevista per venerdì 5 maggio 2023, come già accaduto durante i precedenti, i colpi di scena non mancheranno.

Così come non mancheranno anche i guai per Nemo, che verrà messo a dura prova su più fronti. Innanzitutto, per ciò che riguarda la sua malattia. In secondo luogo, in merito alla sua posizione dei confronti della legge. Il Patriarca rischia infatti di essere accusato di omicidio.

Anticipazioni Il Patriarca quarta puntata: Serena svela a tutti il segreto di Nemo

Innanzitutto, stando alle anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca, che verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo 5 maggio 2023, il segreto di Nemo verrà svelato.

Serena, la moglie del Patriarca, decide difatti di parlare apertamente della malattia dell’uomo con la famiglia. Tutti, dunque, verranno a conoscenza della sua malattia, che non potrà più essere nascosta ai familiari.

Nonostante le iniziali proteste da parte di Nemo, l’intera famiglia Bandera verrà riunita per discutere delle condizioni di salute dell’uomo.

Il Patriarca, anticipazioni 5 maggio 2023 quarta puntata: Nina presto sposa, Mario trama nell’ombra

Ma le sorprese per la famiglia Bandera non sono finite. In base alle anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca, apprendiamo che, approfittando della riunione per parlare della salute di Nemo, Nina farà un annuncio importantissimo.

La ragazza ha infatti deciso di sposare a breve Mario e intende farlo sapere alla propria famiglia. Questo matrimonio, come sappiamo, per Mario è solo un modo per arrivare ai suoi scopi.

Il braccio destro del Patriarca sta infatti continuando a tramare nell’ombra per garantirsi il lascito di Bandera e per mettere le mani sulla Deep Sea, l’azienda di Nemo.

Anticipazioni quarta puntata Il Patriarca: Nemo alle prese con le indagini di Monterosso

Oltre ai problemi con la propria salute e con la famiglia, Nemo dovrà affrontare anche quelli con la legge.

Le anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca rivelano infatti che il commissario Monterosso intensificherà i propri sforzi per incastrare Bandera.

Infatti, Monterosso nutre ancora dei sospetti concreti nei confronti della Deep Sea e intende consegnare Nemo alla legge. Tuttavia, incontra varie difficoltà, date le influenti amicizie di Nemo che gli permettono di togliersi dai guai e di allontanare i sospetti da sé.

Eppure, per Monterosso il momento propizio si presenterà proprio durante la quarta puntata della fiction. Dopo un omicidio, ai danni della neurologa di Nemo, il principale indiziato risulterà essere proprio Bandera. E Monterosso ha tutta l’intenzione di riuscire finalmente nei propri intenti.

La quarta puntata de Il Patriarca andrà in onda, come di consueto, il venerdì: appuntamento al 5 maggio 2023 su Canale 5 per seguire i nuovi episodi in diretta.

La puntata sarà inoltre disponibile per lo streaming sulla piattaforma ufficiale Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle