Hasta el Cielo 2, la seconda stagione ci sarà? Data di uscita, rinnovo Netflix e cast
pubblicato:Novità sul destino di Hasta el Cielo 2, la seconda stagione ha altissime probabilità di rinnovo. Ecco perché, chi ritroveremo nel cast e quando i nuovi episodi approderanno su Netflix.
Una nuova serie TV, approdata in piattaforma ed inserita tra le novità del calendario Netflix di marzo 2023, ha già riscosso molto successo nel giro di poche ore dal rilascio: parliamo di Hasta el Cielo, conosciuta anche come Sky High. E chi ha già avuto modo di assistere al finale della prima stagione se lo chiede già: Hasta el Cielo 2 si farà?
Cerchiamo di scoprire se la seconda stagione di Hasta el Cielo vedrà la luce, quando e chi farà parte del cast ufficiale della serie TV Netflix.
Hasta el cielo 2, la seconda stagione ci sarà? Ultime notizie sul rinnovo
La serie TV spagnola Hasta el Cielo potrebbe avere una seconda stagione: sono molti i dettagli che ce lo lasciano supporre.
Chi ha già iniziato a guardare la serie TV (o magari ne ha già terminato la visione) saprà benissimo che lo show segue le vicende di una madre, Sole, che deve convivere con tutto ciò che la morte del marito Angel comporta.
La donna comincerà a ordire rapine insieme ai “collaboratori” di Angel: Sole mira a diventare la Signora del Crimine di Madrid. Ma la sua corsa al potere viene osteggiata da Fernan.
Si tratta del sequel di un film del 2020, Sky High per l’appunto, che mira a replicarne il successo. Cosa che, stando ai primi dati, potrebbe davvero accadere.
La serie era infatti molto attesa, e oltre a questo dato c’è anche una seconda considerazione da fare. Il finale della prima stagione non presenta una vera e propria conclusione.
Anzi, molte questioni, relative ad altrettanti personaggi, sono state lasciate in sospeso. E questo ci lascia pensare che Hasta el Cielo 2 abbia ottime possibilità di rinnovo.
Hasta el Cielo seconda stagione: trama e cast della serie TV
Chiariamo subito, però, che almeno per il momento Netflix non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al rinnovo per la seconda stagione di Hasta el Cielo.
Tuttavia, sappiamo che la serie TV non è stata definita come una “mini-serie”. Sembra quindi che il colosso dello streaming abbia già preventivato un possibile futuro per Hasta el Cielo 2.
Inoltre, come già detto, le trame lasciate in sospeso sono davvero tantissime. Fernan e Mercedes dovrebbero innanzitutto fare i conti con il loro tradimento. Marta, che ha da poco scoperto la vera identità del proprio padre, deve ancora avere un confronto con Rogelio.
In definitiva, molte sono le trame che meritano ancora di essere approfondite.
In caso di rinnovo, nel cast principale di Sky High 2 troveremo di certo Asia Ortega Leiva (Sole), Álvaro Rico (Fernan), Patricia Vico (Mercedes) e Carmen Sánchez (Marta).
Non è escluso, comunque, che anche gli altri membri che hanno fatto parte del cast principale possano tornare.
Hasta el Cielo 2, seconda stagione: quando esce su Netflix?
Ultimo dettaglio che ci permette di ipotizzare una seconda stagione di Hasta el Cielo è che, com’è noto, Netflix ha sempre dato ampio spazio alle serie TV spagnole. Pensiamo, ad esempio, a Sky Rojo o Entrevias, di cui una terza stagione è ormai quasi del tutto certa.
Insomma, le probabilità di rivedere sullo schermo le vicende di Sole sono davvero altissime. In ogni caso, considerati i tempi di produzione e post produzione, è quasi certo che Hasta el Cielo 2 uscirà su Netflix non prima dell’inizio del 2025.
Mentre attendiamo, ecco il trailer ufficiale della prima stagione, ora disponibile in streaming, condiviso da MovieDigger: