Harry e Meghan Volume 2, la seconda parte è già in arrivo su Netflix: ecco cosa vedremo
pubblicato:A breve, Netflix rilascerà la seconda parte della docuserie dedicata al Duca e alla Duchessa del Sussex. Harry e Meghan Volume 2 proseguirà il racconto della coppia: ecco cosa vedremo nella seconda parte della serie.
A pochi giorni dal terzo episodio di Harry e Meghan, la fortunata docuserie Netflix sulla coppia più ribelle della famiglia reale inglese, emergono già alcuni dettagli sul prosieguo della serie.
Harry e Meghan Volume 2 è già in arrivo: la seconda parte della docuserie approderà in piattaforma tra poche ore, giovedì 15 dicembre 2022.
Ma cosa dovremo aspettarci dalla seconda parte della serie sul Duca e la Duchessa del Sussex? Scopriamolo subito.
Harry e Meghan Volume 2, la seconda parte è già in arrivo su Netflix: ecco cosa vedremo
Alla fine del terzo episodio della serie documentario dedicata a Harry e Meghan, sapevamo già che avremmo potuto contare su un seguito.
La serie dedicata alla coppia, infatti, è suddivisa in tre volumi. Di seguito, le date di uscita previste da Netflix:
Episodi di Harry e Meghan | Data di uscita su Netflix |
---|---|
Volume 1 (episodi 1-3) | 8 dicembre 2022 |
Volume 2 (episodi 4-6) | 15 dicembre 2022 |
Volume 3 (episodi 7-9) | data non ancora comunicata da Netflix |
I tre volumi della docuserie ripercorrono la storia di Harry e Meghan, dall'inizio della loro relazioni fino alla decisione di allontanarsi dalla corte britannica.
La serie prevede un'intervista alla coppia, che svelerà numerosi segreti non solo sulla loro relazione e sulla nuova vita dopo la separazione dalla casa reale inglese, ma anche alcuni dettagli sul rapporto con i membri della famiglia. In primis, col principe William e con Kate Middleton.
Nel Volume Uno, Meghan e Harry hanno ripercorso l'inizio della loro storia d'amore, il periodo in cui essa è diventata pubblica e l'ingresso ufficiale di Meghan Markle nella famiglia reale.
Concentrandoci su Harry e Meghan Volume 2, invece, la seconda parte della serie proseguirà il racconto e si concentrerà sulla decisione della coppia di allontanarsi dall'Inghilterra e di iniziare una nuova vita a Londra.
Harry e Meghan Volume 2, il trailer ufficiale Netflix è già online
I prossimi tre episodi della serie Netflix metteranno sicuramente in luce alcuni dettagli sui rapporti con gli altri membri della famiglia reale. Assisteremo, molto probabilmente, ad una spiegazione molto dettagliata delle motivazioni che hanno condotto la coppia (da molti definita come la "rougue couple", ossia la coppia canaglia) ad allontanarsi e a ricominciare la propria vita in America con i propri figli Archie e Lilibet Diana.
Harry e Meghan Volume 2, curiosità sulla docuserie
Anche Harry e Meghan Volume 2, così come il resto della serie dedicata al Duca ed alla Duchessa del Sussex, è stato diretto da Liz Garbus. Regista di successo, la Garbus è stata premiata con un Emmy Awards e candidata agli Oscar per ben due volte.
La docuserie dedicata a Meghan ed Harry è frutto di un accordo, siglato nel settembre 2020, tra la coppia e Netflix, che detiene l'esclusiva dell'intervista.
Un'intervista che, bisogna dirlo, è abbastanza controversa. Harry e Meghan Volume 2 non è ancora arrivato in piattaforma, ma la prima parte della serie ha già destato moltissime critiche dal pubblico.
Impietoso il giudizio su Rotten Tomatoes, nota piattaforma dedicata al mondo del cinema e delle serie TV: la serie ha guadagnato solo il 13% di gradimento da parte del pubblico.
Attendiamo la seconda parte per capire se gli spettatori cambieranno idea e se il giudizio di gradimento migliorerà.