Emily in Paris 4, la quarta stagione è confermata? Data di uscita, cast e trama

di Valentina Zappalà pubblicato:
4 min

Emily in Paris 4: a che punto siamo col rinnovo della quarta stagione del popolare show? Scopriamo tutte le novità in merito alle prossime puntate della serie TV Netflix.

Emily in Paris 4, la quarta stagione è confermata? Data di uscita, cast e trama

Anche se non è passato molto tempo dall’uscita della terza stagione su TV Netflix, Emily in Paris è già schizzato in prima posizione tra gli show più visti della settimana nel nostro Paese, spodestando Mercoledì di Tim Burton. Ed è per questo che ci ritroviamo già ora a parlare della quarta stagione di Emily in Paris e del rinnovo dello show.

Una notizia positiva per gli amanti di questa serie è senza dubbio la dichiarazione inaspettata, arrivata di recente del regista, Darren Star, che ha dato speranza ai fan della serie.

Ma andiamo per ordine e occupiamoci di Emily in Paris 4: ci sarà una quarta stagione della serie?

Emily in Paris 4, quarta stagione confermata: la data di uscita

Ormai la notizia che tutti stavamo aspettando e riguardante Emily in Paris 4 è ufficiale e i fan possono finalmente esultare.

La serie che vede protagonista la giovane Emily Cooper, una ragazza proveniente da Chicago e trasferitasi a Parigi per un’opportunità lavorativa nel mondo del marketing, ha riscosso un gran successo, che ha suscitato nei sostenitori un grande interesse nel conoscere le anticipazioni.

Mentre i fan stanno ancora assistendo agli episodi della terza stagione dello show, che è arrivata in piattaforma il 21 dicembre scorso, chi ha avuto mondo di ultimarne la visione si chiede già a che punto siamo con lo stato del rinnovo di Emily in Paris 4.

Ebbene, la quarta stagione di Emily in Paris appare già definitivamente confermata. La serie TV Netflix è infatti stata confermata dalla piattaforma insieme alla terza stagione.

Le riprese di Emily in Paris 4 prenderanno avvio tra la fine della primavera e l’inizio di quest’estate. Ed è per questo che, purtroppo, non si sa ancora con precisione quando sarà possibile rivedere sullo schermo la nostra Emily.

Curiosando sui social, grazie ai piccoli indizi disseminati online dagli attori, si presume che la data d’uscita del quarto capitolo dello show slitterà a fine 2023. I più pessimisti parlano addirittura di un ritorno dello show su Netflix non prima di inizio 2024.

Emily in Paris 4: trama ed anticipazioni sla quarta stagione

Tentando di non fare spoiler, anticipiamo solamente che in Emily in Paris 4 assisteremo all’evoluzione dei rapporti tra i protagonisti ed il modo in cui affronteranno le questioni in sospeso che non sono state chiarite nel finale della terza stagione.

Il regista dello show Darren Star ha dichiarato alla stampa di avere in serbo alcune sorprese e profondi cambiamenti per alcuni personaggi. Non mancheranno, dunque, novità ed evoluzioni per i nostri beniamini.

Per quanto riguarda il finale invece, non si sa ancora molto. Il regista Darren Star ha ammesso davanti alla stampa che non è ancora prevista una vera e propria conclusione della serie; nello specifico, ha più volte affermato di non avere ancora le idee chiare per un eventuale finale dello show.

Attendiamo quindi maggiori notizie in merito.

Attori e cast definitivo della quarta stagione di Emily in Paris

Non si hanno ancora delle conferme ufficiali sugli attori che prenderanno parte a Emily in Paris 4, ma una cosa è certa: Lily Collins riprenderà ovviamente il ruolo della protagonista Emily Cooper.

Al suo fianco, ritroveremo il cast fisso delle stagioni precedenti, ovvero:

  • Lucas Bravo interpreterà Gabriel

  • Philippine Leroy-Beaulieu sarà Sylvie Grateau

  • Camille Razat tornerà a interpretare Camille

  • Ashley Park vestirà i panni di Mindy Chen

  • Samuel Arnold sarà Julien

  • Bruno Gouery interpreterà Luc

  • William Abadie sarà nei panni di Antoine Lambert

  • Lucien Laviscount avrà il ruolo di Alfie.

Argomenti

Lifestyle