Avvocato di difesa 3, la terza stagione si farà? Data di uscita su Netflix e anticipazioni

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa si sa su Avvocato di difesa 3? La terza stagione di The Lincoln Lawyer si farà? Sembra ormai certo che rivedremo l'avvocato per nuovi episodi su Netflix. Ecco cosa sappiamo in merito.

Avvocato di difesa 3, la terza stagione si farà? Data di uscita su Netflix e anticipazioni

I nuovi episodi della serie TV Netflix Avvocato di difesa hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza. Ma cosa si sa di Avvocato di difesa 3? La terza stagione di farà?

Lo show sta avendo talmente tanto successo da essere riuscito addirittura a superare, quasi a sorpresa, The Witcher 3 nella classifica delle serie Netflix più viste.

Mentre il seguitissimo fantasy si è guadagnato il secondo posto, The Lincoln Lawyer (questo il titolo originale della serie dedicata all’avvocato Mickey Haller) è schizzato al primo posto.

Non sorprende quindi che coloro che stanno apprezzando lo show si stiano già domandando se e quando uscirà la terza stagione di Avvocato di difesa.

Ecco tutto quel che sappiamo al momento.

Avvocato di difesa 3, la terza stagione si farà?

Al momento, in casa Netflix tutto tace in merito ad Avvocato di difesa 3. Ciò non dovrebbe comunque sorprendere: in effetti, è ancora troppo presto per un rinnovo ufficiale.

Anche se la serie è attualmente un successo, con la sua Parte I al primo posto delle serie TV più viste in piattaforma, la terza stagione di Avvocato di difesa verrà ufficialmente confermata solamente dopo un più vasto periodo di analisi da parte della piattaforma.

Netflix generalmente attende almeno quattro settimane dalla messa in onda di uno show e, con la messa in onda della Parte II il 3 agosto 2023, è ovvio che ci sia ancora da aspettare.

In ogni caso, i fan dello show non hanno nulla da temere. La serie TV Netflix è tratta da una serie di romanzi ad opera dello scrittore Michael Connelly, che conta sei volumi.

Trattandosi di un prodotto di successo e dato che c’è ancora moltissimo materiale per realizzare nuovi episodi, la terza stagione si farà sicuramente.

The Lincoln Lawyer è un prodotto di successo, e difficilmente Netflix rinuncerà ad una serie TV del genere.

Quando esce la terza stagione di Avvocato di difesa su Netflix?

Dato che è praticamente sicuro che la serie TV verrà rinnovata, viene spontaneo chiederselo: quando esce Avvocato di difesa 3?

Per una data precisa sarà ovviamente necessario attendere la conferma da parte di Netflix ma, basandoci sui tempi di produzione che si sono resi necessari per la seconda stagione, abbiamo già la possibilità di fare delle ipotesi.

Molto probabilmente, la terza stagione di Avvocato di difesa arriverà su Netflix non oltre il prossimo anno: debutterà quindi in piattaforma entro il 2024.

Avvocato di difesa 3, anticipazioni e cast della terza stagione

È ovvio che, nella terza stagione di Avvocato di difesa, ritroveremo Manuel Garcia-Rulfo nei panni del protagonista Mickey Haller.

Come anche notato da grandi riviste quali Cosmopolitan, l’attore è molto legato al personaggio, e sarà sicuramente entusiasta di riprendere il suo ruolo.

Al suo fianco, ritroveremo Neve Campbell e Lorna Crane, che interpretano rispettivamente la prima e la seconda ex moglie di Mickey.

Per quanto riguarda, infine le anticipazioni relative a Avvocato di difesa 3, è molto difficile comprendere quale sarà la piega che prenderà questo grande successo Netflix.

Le due stagioni attualmente disponibili non sono infatti tratte dai romanzi di Michael Connelley in ordine cronologico. Mentre attendiamo notizie ufficiali da parte della piattaforma, salutiamoci con il trailer ufficiale della seconda stagione, ora disponibile su Netflix:

Argomenti

Lifestyle