Zona Bianca torna in prima serata, anticipazioni 31 maggio 2023: tra gli ospiti anche Stefano Bonaccini

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Torna in onda Zona Bianca, dopo una pausa di qualche settimana: ecco le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2023, ricca di ospiti e tematiche scottanti da trattare.

Zona Bianca torna in prima serata, anticipazioni 31 maggio 2023: tra gli ospiti anche Stefano Bonaccini

Dopo una pausa di qualche settimana, il 31 maggio 2023 torna in TV Zona Bianca. Il celebre programma di Rete 4 cambia programmazione, tornando al vecchio giorno di messa in onda, ossia il mercoledì. Non dovremo attendere dunque la domenica perché venga trasmesso in prima serata. Un ritorno davvero molto atteso, che ha portato il pubblico a chiedersi quali saranno le anticipazioni della puntata.

Quella del 31 maggio 2023 sarà una puntata ricca di ospiti e di spunti di riflessione. Scopriamo dunque insieme le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera: chi saranno gli ospiti e quali saranno le tematiche sulle quali ci si concentrerà maggiormente.

Zona Bianca torna in prima serata, anticipazioni 31 maggio 2023: tra gli ospiti anche Stefano Bonaccini

Nella puntata di Zona Bianca che andrà in onda mercoledì 31 maggio 2023, secondo le anticipazioni a nostra disposizione, ci sarà un atteso ospite. Si tratta di Stefano Bonaccini, attuale Presidente di Regione in Emilia Romagna.

Il Presidente Bonaccini verrà intervistato in merito ai recenti e tristi eventi che hanno colpito la Regione, sconvolta dalla recente alluvione.

Ma Stefano Bonaccini non sarà ovviamente l’unico ospite della serata. Al momento, comunque, mediante le anticipazioni di Zona Bianca del 31 maggio 2023, non ci è dato sapere chi saranno gli altri ospiti della serata.

Generalmente, l’emittente comunica l’elenco completo degli ospiti della serata proprio a ridosso della messa in onda della puntata.

Zona Bianca, anticipazioni puntata del 31 maggio 2023: focus su caro-vita e lavoro

Ovviamente, stando alle anticipazioni di Zona Bianca del 31 maggio 2023, in puntata non si discuterà solamente dell’alluvione che ha sconvolto l’Emilia-Romagna.

Ampio spazio verrà dato alla tematica del caro-vita, che sta attualmente vessando gli italiani. Si rifletterà, in particolare, sul crescente divario tra la fascia di popolazione più ricca e gli italiani che, invece, sono a rischio povertà.

Il talk show rifletterà anche sui cambiamenti nel mondo del lavoro. Si cercherà di capire per quale ragione le nuove generazioni non hanno più intenzione di svolgere alcune particolari mansioni lavorative.

C’entrano le retribuzioni eccessivamente basse, oppure c’è sotto qualcosa di più? Lo scopriremo in puntata.

Infine, grazie alle anticipazioni relativa alla puntata di Zona Bianca che andrà in onda il 31 maggio 2023, sappiamo che ampio spazio verrà dato anche all’ecologia. Scopriremo infatti chi sono i cosiddetti attivisti di ultima generazione.

Anticipazioni Zona Bianca 31 maggio 2023: via Veronica Gentili ed il suo Controcorrente

Infine, come già accennato durante l’analisi delle anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda il 31 maggio 2023, il programma ha subito un cambio di programmazione.

Non andrà più in onda la domenica, ma a partire dalla puntata in questione passerà al mercoledì. Il talk show prenderà il posto di Controcorrente, il programma di Veronica Gentili che passerà invece al week-end.

Per assistere alla diretta di Zona Bianca, basta sintonizzarsi su Rete 4 in prima serata, alle ore 21.20. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming, o recuperare la puntata in un secondo momento, mediante la piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle