Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata del 3 maggio 2024: Matteo scatena la gelosia di Demir
pubblicato:Anticipazioni Viola come il mare 2, prima puntata del 3 maggio 2024: ecco la trama degli episodi.
Viola come il mare 2 arriva in TV con la sua prima puntata del 3 maggio 2024, e le anticipazioni relative agli episodi che verranno trasmessi sono già note.
Dopo aver salutato Giusy Buscemi e a poca distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, il pubblico di Canale 5 si prepara quindi a ritrovare dei personaggi già noti, con questa nuova e inedita seconda stagione della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman.
Ecco la trama del primo appuntamento.
Anticipazioni Viola come il mare 2, prima puntata del 3 maggio 2024: la trama
Le anticipazioni della prima puntata di Viola come il mare 2, che andrà in onda il 3 maggio 2024, si riferiscono ad i primi due episodi di questa seconda stagione. Tuttavia, non svelano i titoli di tali episodi.
In ogni caso, la trama di questo primo appuntamento è già nota: ritroveremo Viola e Francesco alle prese con incomprensioni e allontanamenti, mentre Viola continuerà a dover fronteggiare la sua malattia.
Inoltre, nuovi personaggi torneranno, mentre vecchie conoscenze faranno il loro ritorno, complicando non poco la relazione tra i due protagonisti.
Nell’episodio 1, in particolare, stando alle anticipazioni, Viola deciderà di prendere le vicende che la riguardano con maggiore leggerezza.
Nonostante i problemi con Francesco e il fatto che non è ancora riuscita a incontrare il suo vero padre, cercherà di non dare troppo peso ad entrambe le cose.
Infatti, la ritroveremo alle prese con dei radicali cambiamenti in redazione. Editore e direttrice sono cambiati, così come pure i colleghi. Solo la fedele ma cinica Tamara continua a restare al fianco di viola.
Anche per Francesco, al lavoro, ci saranno delle novità: farà la conoscenza col nuovo PM Matteo Ferrara, con il quale non sembra esserci particolare intesa.
Demir dovrà anche fare i conti con un’incidente della madre: la donna entrerà in coma, senza riuscire a rivelare al figlio preziose informazioni su suo padre.
Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata del 3 maggio 2024: Matteo scatena la gelosia di Demir
La situazione si movimenterà ancor di più durante l’episodio 2. Infatti, le anticipazioni della prima puntata di Viola come il mare 2 svelano che Francesco Demir dovrà fare i conti con la gelosia. Durante l’appuntamento del 3 maggio 2024, Viola si avvicinerà molto al nuovo PM Matteo Ferrara.
I due passeranno insieme molto tempo, e l’intesa è innegabile. Anche se non lo mostrerà apertamente, Francesco verrà colto da improvvisa gelosia.
Le anticipazioni svelano inoltre il contenuto dei casi che dovranno essere risolti nel corso di questo episodio. Il primo riguarda un ex magistrato affetta da demenza senile, un caso che interesserà particolarmente Viola, colpendola nel profondo.
Il secondo caso, invece, riguarderà un medico: la donna finirà in coma, e Francesco e Viola sospetteranno inizialmente dei suoi colleghi. Le cose, però, si riveleranno molto complesse fin dall’inizio.
Come vedere la prima puntata di Viola come il mare 2? Primi episodi già disponibili in streaming
Per scoprire cosa accadrà nel dettaglio, senza riferirci alle sole anticipazioni sulla prima puntata di Viola come il mare 2, le alternative sono due. In primis, è possibile aspettare la messa in onda, che partirà da venerdì 3 maggio 2024 su Canale 5 in prima serata.
I più curiosi, invece, possono utilizzare Mediaset Infinity: dal 24 aprile, infatti, sono stati resi disponibili i primi tre episodi della fiction.
Il 3 maggio, tra l’altro, prima della messa in onda in prima serata, verranno caricati in piattaforma tutti gli episodi restanti che compongono la seconda stagione.
Per chi, invece, preferisce la messa in onda in TV, sono previsti sei appuntamenti, con finale attualmente programmato (salvo cambi di programmazione), al 7 giugno 2024.