Vikings Valhalla 2, novità e trailer ufficiale: seconda stagione in arrivo a gennaio
pubblicato:Manca poco all'arrivo di Vikings Valhalla 2: la seconda stagione approderà su Netflix durante la prima metà di gennaio 2023. Ecco le ultime news sulla serie TV.

Vikings Valhalla 2, la seconda stagione dello show sta per arrivare su Netflix. L’uscita delle nuove puntate della serie TV sequel della popolare Vikings arriverà in piattaforma durante la prima metà del mese. Si tratta di una delle novità Netflix di gennaio 2023 tra le più attese dagli amanti di cinema e serie TV.
Anche i nuovi episodi non sono ancora disponibili per la visione, Netflix ha già lasciato trapelare alcune informazioni e novità, sia in merito a questa seconda stagione, che relativamente al futuro dello show.
Mentre attendiamo di scoprire insieme se anche questa seconda stagione di Vikings: Valhalla riuscirà a raggiungere le prime posizioni delle serie TV più viste di Netflix, ecco quali sono le news sullo show.
Vikings Valhalla 2, novità e trailer ufficiale: seconda stagione in arrivo a gennaio
L’attesa dei fan è ormai finita: il finale mozzafiato della prima stagione della serie avrà un seguito a breve. La data di uscita di Vikings Valhalla 2 è stata già comunicata, la seconda stagione dello show arriverà su Netflix il 12 gennaio 2022 in contemporanea in tutto il mondo.
Nei nuovi episodi ritroveremo i protagonisti dello show, ora fuggiaschi, in Scandinavia. Ricordiamo che, nel finale di stagione della scorsa serie di episodi, abbiamo assistito alla caduta di Kattegat.
Gli eroi di Vikings Valhalla saranno dunque alle prese con nuove avventure lontano da Kattegat.
Vikings Valhalla 2, seconda stagione: il cast ufficiale della serie TV
Nel cast della seconda stagione di Vikings Valhalla ritroveremo dei volti noti, quali quelli dei protagonisti Leo Suter, Sam Corlett e Frida Gustavsson.
Ritroveremo poi anche i seguenti membri del cast, che sono già apparsi durante la prima stagione dello show:
- •
Jóhannes Haukur Jóhannesson (Olaf Haraldsson)
- •
Bradley Freegard (Re Canuto)
- •
Laura Berlin (Emma di Normandia)
- •
David Oakes (Conte Godwin)
- •
Soren Pilmark (Sweyn Forkbeard)
- •
Pollyanna McIntosh (Regina Ælfgifu)
Ma ci saranno anche delle new entry nell’elenco del cast ufficiale, quali:
- •
Bradley James nel ruolo di Harekr
- •
Marcin Dorocinski nel ruolo di Re Yaroslav il saggio
- •
Hayat Kamille interpreterà Mariam
- •
Sofya Lebedeva nei panni di Elena.
Quante stagioni avrà Vikings Valhalla? La terza stagione è già stata confermata
In attesa dei nuovi episodi di Vikings Valhalla 2, possiamo già fare ipotesi in merito al futuro della serie TV Netflix.
In effetti, è ormai certo che la seconda stagione di Vikings Valhalla non sarà l’ultima. La piattaforma, lo scorso marzo, ha infatti annunciato un rinnovo della serie TV non solo per la seconda, ma anche per la terza stagione.
Al momento, infatti, sono stati ufficialmente confermati 24 episodi totali. Dunque, come le stagioni 1 e 2, anche Vikings Valhalla 3 sarà plausibilmente composto da otto episodi.
In base a quanto dichiarato dal creatore della serie, Jeb Stuart, dopo la fine della seconda stagione di Vikings: Valhalla e, dunque nella stagione tre, vedremo i vichinghi fuori dalla Scandinavia.
Si tratterà della stagione conclusiva? Questo non è ancora stato confermato. Parte del destino della serie TV dipenderà sicuramente dalla risposta del pubblico a questa nuova seconda stagione in arrivo a gennaio.