FTAOnline

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni seconda puntata del 3 aprile 2024: un nuovo caso per la Guarrasi

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la seconda puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania? Ecco le anticipazioni del 3 aprile 2024.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni seconda puntata del 3 aprile 2024: un nuovo caso per la Guarrasi

Dopo il primo appuntamento con la nuova fiction, Vanina – Un vicequestore a Catania tornerà in TV il 3 aprile 2024 con la sua seconda puntata. E le anticipazioni relative a questo secondo episodio lasciano fin da subito presagire un nuovo enigma da risolvere per il personaggio interpretato da Giusy Buscemi.

La fiction, che prende spunto da una serie di romanzi ad opera della scrittrice Cristina Cassar Scalia, proseguirà con il racconto delle vicende della giovane Vanina Guarrasi, che nonostante la sua giovanissima età è già un affermato vicequestore.

Ecco tutte le anticipazioni già note in merito alla seconda puntata della fiction.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni seconda puntata del 3 aprile 2024: un nuovo caso per la Guarrasi

Se durante la prima puntata della fiction abbiamo conosciuto il vicequestore e lo abbiamo osservato alle prese con la risoluzione di un delitto legato ad una famosa gelateria, durante questo secondo appuntamento avremo modo di approfondire maggiormente le dinamiche relazionali della protagonista.

Infatti, le anticipazioni della seconda puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania svelano che la Guarrasi dovrà fronteggiare la fine dell’amore con Paolo. La troveremo dunque impegnata con le conseguenze della fine di questa importante relazione, mentre il lavoro e le indagini devono comunque procedere.

Il nostro vicequestore si troverà a dover indagare su un delitto avvenuto da circa cinquant’anni. Mentre cenere e sabbia vulcanica provenienti dall’Etna sommergono la città, con i relativi disagi per la popolazione, Vanina e la sua squadra dovranno infatti far luce sul ritrovamento di un corpo senza vita ormai da molti anni.

Si scopre che il corpo appartiene a Maria Cutò, un’ambigua donna sparita da almeno cinquant’anni insieme ad un uomo, di nome Gaetano.

Ma il caso appare fin da subito sospetto, e le anticipazioni rivelano che non sarà semplice, per Vanina, scoprire la verità.

Vanina – Un vicequestore a Catania, come vedere la seconda puntata del 3 aprile 2024?

Purtroppo le anticipazioni relative alla seconda puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania non rivelano altri dettagli.

Per scoprire chi c’è dietro a questo nuovo, ma datato misfatto, e per conoscere gli esiti della fine della relazione di Vanina e Paolo dovremo attendere mercoledì 3 aprile 2024.

La messa in onda del secondo appuntamento con la fiction è prevista su Canale 5 per la prima serata, a partire dalle 21.20.

In alternativa, la puntata verrà resa disponibile per lo streaming in contemporanea, il che renderà possibile la visione anche mediante la piattaforma ufficiale Mediaset Infinity.

Dove è stata girata la fiction Mediaset Vanina – Un vicequestore a Catania?

Le riprese della fiction Mediaset Vanina – Un vicequestore a Catania, sono avvenute circa un anno fa presso la città metropolitana siciliana.

È proprio la città di Catania a rappresentare la location principale della fiction, come sfondo perfetto per dar vita ai romanzi di Cristina Cassar Scalia.

Il centro storico della città, in particolare Piazza Mazzini, Piazza Duomo, la stazione metro, via Etnea e il Castello Ursino hanno fatto da sfondo durante le riprese, e verranno mostrati ai telespettatori puntata dopo puntata.

Argomenti

Lifestyle