Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni quarta e ultima puntata del 17 aprile 2024: La salita dei Saponari

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Vanina - Un vicequestore a Catania, quarta e ultima puntata del 17 aprile 2024: ecco la trama dell'ultimo appuntamento.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni quarta e ultima puntata del 17 aprile 2024: La salita dei Saponari

Siamo ormai arrivati all’ultimo appuntamento con un’apprezzatissima fiction. Il 17 aprile 2024 assisteremo infatti alla quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania. Le anticipazioni di quest’ultimo episodio della fortunata fiction svelano una puntata conclusiva ricca di emozioni.

Il personaggio interpretato da Giusy Buscemi, tratto dalla penna di Cristina Cassar Scalia, ci terrà compagnia per un ultimo episodio, durante il quale dovrà risolvere un nuovo ed enigmatico caso.

Ma, dopo gli eventi della terza puntata del 10 aprile, Vanina Guarrasi dovrà anche fare i conti col suo passato tormentato e turbolento: ecco la trama dell’ultimo episodio della fiction.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni quarta e ultima puntata del 17 aprile 2024: La salita dei Saponari

Il prossimo appuntamento con la fiction prende il titolo di La salita dei Saponari, proprio come il romanzo dal quale è tratto. La scrittrice Cristina Cassar Scalia ha deciso di utilizzare, come titolo per quella che è la terza avvenuta di Vanina da lei scritta, il nome di un luogo catanese ben conosciuto dai cittadini.

Tornando alle anticipazioni della quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, durante l’episodio in onda il 17 aprile 2024 la nostra protagonista vivrà un momento di sconforto.

Il suo viaggio a Palermo non si è infatti concluso nel migliore dei modi.

Purtroppo, l’esecutore del delitto che ha tolto la vita al padre della Guarrasi è riuscito a fuggire, e il vicequestore non può far altro che fare i conti con una bruciante e dolorosa sconfitta.

Nel tentativo di superarla, si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di risolvere l’ennesimo caso di omicidio.

Anticipazioni Vanina – Un vicequestore a Catania, sesta e ultima puntata del 17 aprile 2024: un nuovo caso da risolvere

Stando alle anticipazioni relative alla quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, nell’episodio del 17 aprile 2024 la Guarrasi si troverà a dover far luce su un nuovo delitto.

Esteban Torres, uomo originario di Cuba, viene infatti ritrovato senza vita, e le motivazioni dietro questo cruento evento non sono note.

L’uomo era però invischiato in moltissime attività tutt’altro che lecite. Il suo oscuro passato, fatto di amicizie molto pericolose, sembra aver decretato la sua fine.

Le indagini sembrano giungere ad un punto morto, ma le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania sembrano indicare che una svolta permetterà al vicequestore di scoprire cosa si cela dietro questo ennesimo delitto.

Come e dove vedere la quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania

La suspense è palpabile, il mistero si infittisce. Cosa si cela dietro il velo di segreti che avvolge la quarta e ultima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania? Le anticipazioni non ce lo rivelano, e solo mercoledì 17 aprile, alle 21.20 su Canale 5, potremo finalmente scoprirlo.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della fiction che non vogliono perdersi l’ultimo appuntamento col vicequestore.

Per chi preferisce la comodità dello streaming, la puntata sarà resa disponibile anche su Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle