Un passo dal cielo 7, anticipazioni settima puntata 7 maggio 2023: guai in arrivo per Huber

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la settima puntata di Un passo dal cielo 7? Ecco tutte le anticipazioni dell'episodio che andrà eccezionalmente in onda domenica 7 maggio 2023.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni settima puntata 7 maggio 2023: guai in arrivo per Huber

Siamo quasi giunti al capolinea: l’amata fiction italiana Un passo dal cielo 7 è arrivata alla sua settima puntata, che andrà in onda domenica 7 maggio 2023.

Dopo una sesta puntata ricca di colpi di scena, che ha avuto come protagonista Vincenzo e la sua tormentata storia d’amore, ma anche i problemi sentimentali di Manuela, assisteremo ad un nuovo, emozionante episodio.

Scopri insieme a noi cosa ci attende durante il prossimo episodio: oggi analizzeremo insieme le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 7.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni settima puntata 7 maggio 2023: guai in arrivo per Huber

Stando alle anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 7, l’episodio si aprirà con un decesso.

Nella puntata che andrà in onda il 7 maggio 2023, il cui titolo è “Il guardiano del lago”, il guardiano in questione, che lavora per un hotel in prossimità di un paradisiaco lago, viene ritrovato morto.

Manuela verrà chiamata a far luce sugli eventi, che sembrano purtroppo collegati a quanto accaduto alla sua carissima amica Roberta.

Le indagini porteranno Manuela a scoprire che, purtroppo, dietro l’omicidio dell’uomo si nascondono persone di cui il povero guardiano si fidava. Tra i principali sospettati per la scomparsa del guardiano, c’è infatti addirittura la figlia dell’uomo.

In base a quanto si apprende dalle anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 7, poi, scopriamo che per Huber non sarà un periodo semplice.

L’uomo dovrà infatti fare i conti con una scoperta per lui terribile: l’amata figlia gli rivela di essere incinta.

Anticipazioni settima puntata Un passo dal cielo 7, 7 maggio 2023: Vincenzo e Carolina ancora in crisi

Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 7 rivelano quindi un Huber in preda al delirio. L’uomo non ha infatti preso affatto bene la notizia della gravidanza della figlia.

Ma anche altri protagonisti vivranno dei momenti davvero tragici durante l’episodio in onda il 7 maggio 2023. Vincenzo, difatti, non ha ancora superato il momento di crisi con la sua amata Carolina.

E questa, purtroppo, non sarà l’unica crisi che il poliziotto dovrà fronteggiare nel prossimo episodio.

Per scoprire di più su quanto accadrà in puntata, però, dovremo attendere a messa in onda sulla rete ammiragli RAI.

Un passo dal cielo 7, cambio di programmazione per la settima puntata: quando va in onda?

Per i suoi ultimi episodi, Un passo dal cielo 7 subirà un cambio di programmazione. Come gli appassionati sanno molto bene, canonicamente la serie TV va in onda il giovedì sera, in prima serata su RAI 1.

Tuttavia, a partire dalla settima puntata, Un passo dal cielo 7 cambierà giorno.

Il prossimo episodio andrà in onda eccezionalmente di domenica, il 7 maggio 2023. Questo perché la RAI ha avuto necessità di modificare il proprio palinsesto per adeguarlo alle partire della Champions League.

Anche l’ultimo episodio della settima stagione della serie TV non andrà in onda il giovedì: l’ottava puntata verrà trasmessa lunedì 8 maggio 2023.

Argomenti

Lifestyle