The Witcher 3 parte 2: quando esce su Netflix? Ecco tutto ciò che sappiamo sugli ultimi episodi

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

The Witcher 3 parte 2, a quando l'uscita su Netflix? Ecco la data di rilascio e tutto ciò che sappiamo sugli episodi conclusivi di questa terza stagione della serie TV.

The Witcher 3 parte 2: quando esce su Netflix? Ecco tutto ciò che sappiamo sugli ultimi episodi

Anche se il Volume 1 della terza stagione è approdato su Netflix da poche ore, gli appassionati si domandano già quando uscirà The Witcher 3 parte 2.

Come d’abitudine da parte della piattaforma di streaming, questa terza stagione della serie TV con Henry Cavill come protagonista è stata divisa in due parti. Netflix ha abituato gli spettatori a questa modalità: anche altre serie di successo, come You 4, sono state suddivise in due capitoli.

Ma quando esce The Witcher 3 parte 2 su Netflix? Da quanti episodi sarà composto il Volume 2 di questa terza stagione? Ecco tutte le informazioni a nostra disposizione.

Di seguito, il trailer ufficiale Netflix di questa nuova stagione dello show:

The Witcher 3 parte 2: quando esce su Netflix? Ecco tutto ciò che sappiamo sugli ultimi episodi

I fan della serie TV che hanno già ultimato la visione dei cinque episodi che compongono il Volume 1 della terza stagione dovranno purtroppo aspettare. Infatti, il Volume 2 arriverà su Netflix dopo quasi un mese dall’uscita della prima parte.

The Witcher 3 parte 2 uscirà su Netflix il prossimo 27 luglio 2023: passerà quindi quasi un mese dalla diffusione dei primi cinque episodi.

Al momento, non sono ancora stati diffusi i titoli di ciascun episodio che comporrà il Volume 2. Sappiamo però che la terza stagione di The Witcher conta otto episodi in totale. Dunque, The Witcher parte 2 sarà composto solamente da tre episodi in totale.

Allo stesso modo, non si hanno informazioni sull’esatta durata dei tre episodi ancora inediti. In base agli episodi già disponibili, comunque, anche quelli del Volume 2 non dovrebbero durare meno di un’ora.

The Witcher 3 Volume 2: la trama e anticipazioni della seconda parte della stagione

Stabilito quando esce The Witcher 3 parte 2 e quanti saranno gli episodi rimasti, cerchiamo di comprendere quale sarà la trama del Volume 2.

Attenzione, perché da questo punto in poi l’articolo conterrà spoiler.

Sebbene non siano ancora disponibili esatte anticipazioni, sappiamo che gli eventi narrati nella seconda parte verranno tratti dal volume Time of Contempt.

Stando alla trama ufficiale diffusa dal colosso dello streaming, Ciri, Geralt e Yennefer continueranno la loro lotta contro le forze del male. Ciri, minacciata dalle forze malvage del Continente, viene protetta dal Geralt. E troverà aiuta anche in Yennefer, che condurrà i due alla fortezza di Aretuza.

Il trio verrà coinvolto in intrighi e battaglie politiche e dovrà fare di tutto per salvarsi la pelle. In particolare, nell’episodio 5 abbiamo lasciato Geralt in pericolo.

Dopo essersi separato da Yennefer, che è andata alla ricerca di Tissaia, Geralt ha subito l’agguato di Dijkstra, mentre era all’inseguimento di Vilgefortz.

Nel Volume 2 scopriremo il destino di Geralt, al quale Dijkstra punta un coltello alla gola proprio nella conclusione del quinto episodio del Volume 1.

Addio a Henry Cavill con The Witcher 3 parte 2

La parte 2 di The Witcher rappresenterà un punto di svolta per i fan della serie TV originale Netflix. Infatti, dovremo dire addio a Henry Cavill, che dalla quarta stagione in poi non farà più parte del cast.

Cavill ha dichiarato di aver avuto dei dissidi con la produzione e, per questa motivazione, ha deciso di abbandonare il ruolo di Geralt.

Per rimpiazzare l’assenza di Cavill, è stato interpellato niente poco di meno che l’attore Liam Hemsworth. Non si sa ancora come questo cambiamento verrà gestito dalla produzione. In ogni caso, per scoprirlo dovremo attendere almeno un anno, forse anche più.

Stando alle ultime notizie, la prossima stagione di The Witcher non arriverà in piattaforma prima del 2025.

Argomenti

Lifestyle