Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023, Zuleyha tradita da Yaman: tra Demir e Umit la passione è alle stelle

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con nuove intriganti puntate. Nei prossimi episodi scoppia la passione tra Demir e Umit. L’intesa con il nuovo primario di Cukurova è così forte da spingere lo Yaman a tradire l’amata Zuleyha. Ecco le anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023.

Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023, Zuleyha tradita da Yaman: tra Demir e Umit la passione è alle stelle

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5 già in attesa di conoscere quali colpi di scena riserveranno i nuovi episodi.

Gli intrighi amorosi faranno da cornice alle prossime puntate della soap turca più amata del momento, questa settimana più che mai.

Stando alle anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023, l’intesa tra Demir e Umit è così forte da tramutarsi in una forte passione. 

Riuscirà lo Yaman a rimanere fedele all’amata Zuleyha?

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate.


Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023, Zuleyha tradita da Yaman: tra Demir e Umit la passione è alle stelle

Vediamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni giornaliere delle puntate di Terra Amara in onda dal 9 al 14 ottobre 2023. Iniziamo dalle trame degli episodi in onda lunedì.

Scossa dal bacio con Fikret, Mujgan decide di tenere le distanze dall’uomo e di trovare un nuovo alloggio: dopo l’accaduto non può più rimanere a casa di Fekeli e fare finta di nulla.

Nonostante i buoni propositi, la dottoressa non sa dove trasferirsi considerato che la vecchia casa di Sermin, di sua proprietà, è ora occupata dai novelli sposi Gulten e Cetin.

La puntata del 10 ottobre 2023 di Terra Amara lascerà tutti con il fiato sospeso. Umit ha accettato di stabilirsi in affitto in una delle tante case di proprietà dello Yaman.

Rimasta piacevolmente colpita dalla disponibilità, il nuovo primario di Cukurova manomette di propria volontà un tubo per farsi aiutare dall’imprenditore il quale, preoccupato della situazione, si precipita da lei. 

E qui che la Kahraman ne approfitta per baciarlo. La passione tra i due è alle stelle e la forte intesa sempre più visibile.

Mentre Zuleyha, aiutata da Sermin, organizza una raccolta fondi per onorare la memoria di Hunkar, Cetin e Gulten hanno preso una decisione.

Venuti a conoscenza dell’intenzione di Mujgan di trasferirsi altrove, i due novelli sposi lasciano la casa regalatagli da Yilmaz perché di diritto spetta alla dottoressa.

In fin dei conti si tratta dell’eredità dall’ex marito scomparso dopo un terribile incidente d’auto e non può essere diversamente.

Stando alle anticipazioni del 12 ottobre 2023, invece, la verità sull’eredità dispersa di Yilmaz viene a galla: il mistero sui 30 milioni di lire viene risolto.

Intanto, Zuleyha è felicissima per come sia andata la raccolta dei fondi organizzata insieme a Sermin per onorare la memoria della signora Yaman.

Terra Amara, dove sono finiti i 30 milioni di Yilmaz? Ecco le anticipazioni del 13 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda venerdì 13 ottobre 2023 vedremo Zuleyha rivestire a tutti gli effetti i panni della nuova signora di Cukurova.

L’ex sarta continua la tradizione di Hunkar dedicandosi ai più bisognosi, con un occhio di riguardo verso i bambini. 

Proprio in quest’ottica, la Altun lascia un terreno di proprietà degli Yaman all’istituto statale per la protezione dell’infanzia.

Sul posto vengono trovate alcune taniche contenenti dei soldi: si tratta dell’eredità di 30 milioni di lire dell’amore della sua vita. 

Alla notizia del ritrovamento dell’eredità di Yilmaz, Mujgan e Behice iniziano a rivendicarne la proprietà.

Terra Amara, anticipazioni 14 ottobre 2023: Fikret minaccia Umit

Concludiamo con le anticipazioni del 14 ottobre 2023 della puntata di Terra Amara. Sevda fa di tutto per convincere Zuleyha a riavvicinarsi a Demir. Lo stesso pensa Fekeli nonostante l’amore che legava l’ex sarta al suo figlioccio.

Mentre Demir continua a vedersi di nascosto con Umit, Fikret si reca dal nuovo primario per metterlo in guardia e minacciarlo: mai e poi mai dovrà innamorarsi del suo fratellastro.

Mujgan rimane soddisfatta dall’eredità lasciata da Yilmaz al piccolo Kerem Ali, al contrario di Behice che rammenta alla nipote come il denaro sul conto non potrà essere utilizzato prima del compimento del 21esimo anno di età del figlio.

Irritata dalla risposta della zia, la dottoressa la mette ala porta.

Intanto, Zuleyha viene a sapere da Sadi che Behice è stata sposata con due uomini, tutti morti in circostanze poco chiare.

Argomenti

Lifestyle