Terra Amara, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: Zuleyha scompare nel nulla, Demir parte con Umit

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con importanti colpi di scena questa settimana. Dopo una brutale aggressione, Zuleyha scompare nel nulla mentre Demir si concede una romantica fuga con Umit. Ecco le anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023.

 

Terra Amara, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: Zuleyha scompare nel nulla, Demir parte con Umit

Terra Amara è pronta ad intrattenere i suoi fan per un’altra settimana. E nelle prossime puntate non mancheranno sicuramente i colpi di scena.

Stando alle trame degli episodi presto in onda, Zuleyha scompare nel nulla dopo essere stata aggredita da un uomo misterioso.

Tutto questo mentre Demir e Umit stanno trascorrendo un weekend romantico lontano da tutto e da tutti. Qualcuno, però, inizia a sospettare sulla loro relazione clandestina.

Ecco un piccolo video spoiler a cura di UD News su ciò che vedremo nelle puntate in onda dal 30 ottobre al 4 novembre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: Zuleyha scompare nel nulla, Demir parte con Umit

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023 di Terra Amara.

Nella puntata di lunedì Zuleyha si adopera per scoprire l’identità della presunta amante di Adnan Yaman Senior.

L’unica cosa al momento certa è che Demir ha un fratellastro che continua ad inviargli lettere anonime deciso a screditare il nome di suo padre. 

Intanto, Umit confida a Mujgan le sue pene d’amore.

La puntata di Terra Amara del 31 ottobre 2023 vede invece protagonisti Umit e Demir.

Quest’ultimo organizza un weekend romantico con il nuovo primario di Cukurova raccontando una bugia a Zuleyha per non destare sospetti sulla sua partenza. 

Arrivati alla sfarzosa villa presa in affitto per loro, Demir fa sapere all’amante di voler divorziare dalla moglie. Zuleyha continuerà ad essere la signora di Cukurova e rimarrà nella villa dove continuerà ad accudire il piccolo Adnan e la piccola Leyla, mentre lui troverà un’altra sistemazione.

Ma veniamo alle anticipazioni del 1°novembre 2023. Nella puntata di mercoledì Zuleyha sorprende Friket in una delle aziende di Demir. Il falso nipote di Fekeli aveva progettato il furto di un quadro presente della proprietà dello Yaman.

Indispettita dalla situazione, l’ex sarta lo segue a bordo della sua auto per avere delle risposte. Qualche minuto più tardi, i due finiscono per scontrarsi.

Proprio al termine della discussione Zuleyha viene aggredita. Pur non avendo le forze, la signora Yaman fa di tutto per raggiungere la sua auto, ma incappa con il piede in una trappola che le impedisce qualsiasi movimento. 

Non vedendo rincasare Zuleyha, alla villa tutti sono preoccupati. Sevda, Sermin e Saniye cercano di avvisare Demir. Proprio sua la cugina scopre che non si trova ad Ankara come aveva comunicato a tutti.

Poiché Demir è irrintracciabile, le tre donne si precipitano da Fekeli per chiedergli aiuto: Zuleyha è scomparsa nel nulla. Pur avendo messo a disposizione una squadra di uomini, le ricerche non hanno buon esito.

E proprio nella puntata di Terra Amara arriva il momento della verità. Stando alle anticipazioni del 2 novembre 2023, Sermin confida a Sevda di aver scoperto che Demir non è ad Ankara come ha fatto credere, dunque, il sospetto è che lo Yaman abbia un’altra donna.

Intanto, Demir continua a rilassarsi tra le braccia di Umit ignaro della scomparsa di sua moglie.

Terra Amara, anticipazioni 3 novembre 2023: Zuleyha non si trova, Demir ritorna a Cukurova 

Passiamo alle anticipazioni del 3 novembre 2023. Nell penultima puntata settimanale di Terra Amara vedremo Fikret vuotare il sacco con Fekeli su quanto avvenuto con Zuleyha.

L’uomo gli racconta di aver avuto una discussione con la Altun ma gli garantisce di non essere coinvolto nella sua scomparsa.

Finalmente Sevda riesce a rintracciare Demir e a metterlo al corrente della situazione. Senza alcuna esitazione lo Yaman parte per raggiungere Cukurova e scoprire cosa è accaduto a sua moglie.

Terra Amara, Sermin smaschera Demir e Umit: cosa vedremo nella puntata in onda il 4 novembre 2023

Concludiamo con le anticipazioni del 4 novembre 2023 di Terra Amara.

Finalmente Zuleyha viene trovata in un bosco grazie all’aiuto di Sermin.

La Altun è disidratata e viene portata immediatamente in ospedale per ricevere le cure del caso. Qui confessa a Demir tutto il suo amore. 

Nel frattempo, Mujgan scopre un’amara verità su Fikret e si allontana da lui: una sua vecchia fiamma ha provato a suicidarsi.

Anche Demir deve rimediare ad una situazione scomoda. In tutte le strade di Cukurova è apparso un manifesto in cui sono elencate le malefatte di suo padre.

Intanto, Mujgan inizia a sospettare che tra Umit e Demir ci sia del tenero e ne parla con il primario. Sermin invece non ha più dubbi e smaschera lo Yaman accusandolo di aver mentito sul viaggio ad Ankara. 

Finalmente Zuleyha lascia l’ospedale e recupera la memoria. Ora ricorda chi è stato ad aggredirla e lo fa sapere a Sevda.

 

Argomenti

Lifestyle