Terra Amara anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023, Fekeli scopre la verità su Fikret: è il fratellastro di Demir

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con nuovi colpi di scena nella settimana: Fekeli scopre la vera identità di Fikret, il falso nipote è figlio di Adnan Yaman, nonché fratellastro di Demir. Ecco le anticipazioni delle puntate della soap turca su Canale 5 dal 23 al 28 ottobre 2023.

Terra Amara anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023, Fekeli scopre la verità su Fikret: è il fratellastro di Demir

Terra Amara torna ad allietare i pomeriggi dei suoi telespettatori per un’altra settima ricca di colpi di colpi di scena. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 28 ottobre 2023, Fekeli scoprirà la vera identità di Friket.

Il ragazzo, spacciatosi per suo nipote, altro non è che il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior, il padre di Demir. 

Ecco nel dettaglio le trame degli episodi in onda questa settimana da lunedì a venerdì.

Terra Amara anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023, Fekeli scopre la verità su Fikret: è il fratellastro di Demir

Scopriamo subito cosa ci riservano le anticipazioni da 23 al 28 ottobre 2023 di terra Amara.

Nella puntata di lunedì, Fekeli e Fikret cercheranno di rincuorare Mujgan scioccata da ciò che è stata capace di fare Behice e dal suo suicidio.

Fikret non ha alcuna intenzione di lasciare la dottoressa in questo momento delicato e le fa sapere di essere disposto a seguirla ad Istanbul dove si terranno i funerali di sua zia. 

Intanto, Demir ripaga l’aiuto dato da Zuleyha nello scoprire il vero assassino di sua madre organizzando una conferenza stampa per ringraziarla.

Proprio lo Yaman si trova a dover mentire all’ex sarta dopo aver ricevuto un regalo da Umit.

Mujgan non è dell’umore adatto per sopportare i pettegolezzi degli abitanti di Cukurova su sua zia è decide di partire per Istanbul.

Nella puntata del 24 ottobre 2023 vedremo come l’Hekimoglu scoprirà da un giornale che le voci sull’omicidio compiuto da Behice si sono già diffuse

Vedendo la dottoressa sempre più addolorata dalla situazione, Fikret fa di tutto per starle vicino e consolarla.

La puntata del 25 ottobre vede protagonista Sevda. La cantante accusa un malore e Zuleyha la porta in ospedale dove viene visitata da Umit.

Per ringraziarla dell’essersi occupata personalmente della salute della donna, Zuleyha invita il primario a cena a villa Yaman.

Nel frattempo, Fekeli cerca di far capire a Mujgan che non deve sentirsi affatto responsabile delle azioni di Behice.

Nelle anticipazioni del 26 ottobre 2023 di Terra Amara le prime verità vengono a galla.

Dopo aver scoperta l’invito a cena fatto da Zuleyha a Umit, Demir si dimostra molto impacciato. Gli sguardi tra i due amanti non lasciano indifferente Sevda che, a cena ultimata, si reca dal primario per minacciarlo

Mentre Fikret sta ultimando il piano per mandare all’aria un affare di Demir legato al caseificio di famiglia, Fekeli scopre la verità sull’identità dell’uomo spacciatosi per suo nipote.

Quest’ultimo è figlio di Adnana Yaman senior, nonché fratellastro di Demir.

Terra Amara, Fikret vuole vendicarsi di Demir: ecco cosa vedremo in onda nella puntata del 27 ottobre 2023

Passiamo ora alla puntata del 27 ottobre 2023 di Terra Amara. Stando alle anticipazioni dell’episodio di venerdì, Fikret ha le ore contate.

L’uomo viene smascherato da Fekeli che lo sorprende nel caseificio degli Yaman intento a distruggere alcuni barili di latte

A quel punto è costretto a dire al padrino di Yilmaz la verità: non è suo nipote, figlio di Musa suo fratello, bensì il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior e il suo obiettivo è quello di distruggere Demir una volta per tutte.

Terra Amara, anticipazioni 28 ottobre 2023: Sevda scopre una misteriosa lettera

Una lettera in cui sono menzionate tutte le malefatte dello scomparso Adnan Yaman senior, tra cui quella di aver avuto un figlio da una donna sposata, viene trovata da Sevda che ne prende visione.

In base alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 28 ottobre 2023, il destinatario è Demir.

Quando quest’ultimo ne viene a conoscenza va su tutte le furie e si reca da Fekeli per capire come muoversi al riguardo. Lo Yaman ha deciso: difenderà suo padre dalle accuse con delle dichiarazioni pubbliche.

Intanto, tra Mujgan e Umit sembra essere tornato il sereno. Dopo una cena insieme, le due dottoresse scoprono di essere in sintonia e di avere molte cose in comune. 

Mentre Fekeli cerca di riparlare a Fikret tornato al range ubriaco, Zuleyha vuole saperne di più sul figlio illegittimo di Adnan Yaman.

A questo proposito, chieda a Saniye di scoprire l’identità della donna menzionata nella lettera. 

Dopo varie ricerche, le due risalgono a Sesma, una donna che in passato ha prestato servizio alla villa.

Quest’ultima racconta di aver assistito ad una scena quando era alle dipendenze di Adnan Yaman: l’uomo cacciò malamente di casa una giovane che lo pregava di aiutare suo figlio.

Argomenti

Lifestyle