Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Fekeli caccia di casa Behice, l’eredità di Yilmaz spiazza Mujgan

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con nuove puntate nella prima settimana di ottobre. Venuto a conoscenza del piano orchestrato da Behice e Mujgan per lasciare Istanbul, Fekeli le caccia di casa malamente. La dottoressa scopre un’amara verità sull’eredità di Yilmaz. Ecco le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Fekeli caccia di casa Behice, l’eredità di Yilmaz spiazza Mujgan

Terra Amara pronta ad inaugurare la partenza del mese di ottobre con nuove puntate ricche di colpi di scena. 

Stando alle anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023, Fekeli fa una scoperta che lo porta a cacciare di casa Mujgan e Behice. Cosa sarà accaduto di così grave da spingerlo a mettere le due donne alla porta? 

Per la dottoressa la situazione precipita quando viene a conoscenza della reale eredità di Yilmaz.

Ecco un video spoiler di Serie TV Fans delle trame degli episodi in onda prossimamente dal lunedì al venerdì, come sempre, nel primo pomeriggio di Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Fekeli caccia di casa Behice, l’eredità di Yilmaz spiazza Mujgan

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023 di Terra Amara. L’ira di Fekeli fa da padrona alla puntata di lunedì.

Dopo aver scoperto della fuga progettata da Behice e Mujgan, con il piccolo Kerem Ali, l’uomo va su tutte le furie e caccia di casa le due donne.

Entrambe trovano ospitalità in un hotel ma le sorprese sono dietro l’angolo. Un avvocato si presenta alle due con una notizia che spiazza Mujgan: l’eredità lasciata da Yilmaz è molto meno sostanziosa di quella immaginata.

L’intero patrimonio dell’ex meccanico ammonta a 80.000 euro, una cifra ben diversa da quella ipotizzata dalla Hekimoglu e da sua zia.

Nella puntata di Terra Amara del 3 ottobre 2023 proprio Behice scoprirà l’amara verità. 

Sorpresa dalla rivelazione della donna, la dottoressa fa di tutto per convincerla a trasferirsi in un hotel meno costoso, ma Behice fa orecchie da mercante. Stanca e sopraffatta dagli ultimi avvenimenti, Mujgan decide di rivolgersi a Fikret.

Le anticipazioni del 4 ottobre 2023 di Terra Amara vedono protagonista Sevda. La donna si precipita da Zuleyha per rivelarle quanto udito osservando di nascosto due contadini: uno dei due uomini coltiva i suoi prodotti in un podere di proprietà degli Yaman, ovviamente all’insaputa di tutti.

Intanto, Fikret si reca da Fekeli per fargli capire quanto Mujgan soffra. L’uomo ritratta la sua decisione e perdona la dottoressa invitandola a tornare a casa. 

Mentre Mujgan carpisce che Umit e Fikret si conoscono, Behice torna al ranch.

La puntata del 5 ottobre 2023 di Terra Amara si apre con un acceso scontro.

Spiazzata dalla verità sull’eredità di Yilmaz, Mujgan si reca da Zuleyha per raccontarle la sua versione dei fatti.

Prima di morire, l’ex meccanico ha venduto quota parte dei suoi beni per 30.000 euro. Nessuno sa però che fine abbiano fatto questi soldi. 

Sentendosi accusata di essersi impossessata impropriamente della somma, Zuleyha va su tutte le furie e la caccia di casa senza dare spiegazioni.

Intano, Demir si avvicina sempre di più a Umit: il nuovo primario di Cukurova è in cerca di un alloggio e lo Yaman la invita a sistemarsi uno degli appartamenti di sua proprietà.

Terra Amara, anticipazioni 6 ottobre 2023: Cetin e Gulten sposi, Fikret distrugge la tomba del padre di Demir

Nella puntata di Terra Amara del 6 ottobre 2023 c’è spazio per i festeggiamenti. Cetin e Gulten coronano il loro sogno d’amore alla tenuta Yaman.

Come da tradizione portata avanti da Hungar, Zuleyha propone ai due promessi sposi di unirsi in matrimonio durante la celebrazione collettiva.

Intanto Fekeli è sconvolto dal comportamento di suo nipote, Fikret ha distrutto la tomba del padre di Demir Yaman e non riesce a capirne il motivo.

Terra Amara, Mujgan affronta Umit: ecco le anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2023

Mentre a villa Yaman Ceti e Gulten si uniscono in matrimonio, Rasit abbandona all’altare Fadik. Sempre più desiderosa di sapere a chi sono andati i 30 milioni dell’eredità di Yilmanz, Behice ordina a Nimet di indagare sull’accaduto.

Dopo l’ennesima ripresa fatta da Behice a Nazire, Fekeli decide di cacciarla di casa definitivamente.

Mujgan, invece, mal sopportando la decisione presa da Umit di metterla a capo delle vaccinazioni, decide di parlarle a tu per tu.

Argomenti

Lifestyle