Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si lancia nel vuoto, Fekeli sorprende Fikret e Mujgan

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i fans. Nelle prossime puntate Behice muore lanciandosi da un burrone, Fekeli sorprende Fikret e Mujgan mentre si baciano. Ecco le anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si lancia nel vuoto, Fekeli sorprende Fikret e Mujgan

Terra Amara continuerà ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 anche nella seconda metà del mese. E proprio le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023 della serie turca più seguita da sempre, Behice ormai con le spalle al muro si suicida buttandosi da un burrone.

Cosa avrà spinto la zia di Mujgan a farla finita?

Per uno strano scherzo del destino, Fekeli scopre la relazione clandestina tra Fikret e la dottoressa.

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate del soap turca.

Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si lancia nel vuoto, Fekeli sorprende Fikret e Mujgan 

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023 di Terra Amara. Iniziamo dalla trama della puntata in onda lunedì.

Venuto a conoscenza dell’abbandono della casa lasciata da Jilmaz a Gulten e Cetin a causa di Mujgan, Fekeli chiede perdono ai neo sposi invitandoli a trasferirsi a casa sua. Pur essendo lusingati dall’ospitalità dell’uomo, la coppia rifiuta la proposta poiché intenzionati a cavarsela da soli. 

Mentre Zuleyha tenta un riavvicinamento verso Demir, Mujgan viene colta di sorpresa da Fikret che le confessa di non riuscire a non pensarla.

Dopo aver aperto il cuore alla dottoressa, tra i due scatta un nuovo bacio sotto gli occhi indiscreti di Fekeli.

Stando alle anticipazioni della puntata del 17 ottobre 2023 di Terra Amara è proprio lo zio di Fikret a soprendere lui e Mujgan in atteggiamenti intimi

Turbato da quanto visto, Fekeli si precipita sulla tomba di Yilmaz in cerca di una spiegazione per poi andare dal nipote. Una volta tornato a casa confida a Fikret di essere favorevole alla relazione con la dottoressa purché non la prenda in giro. 

Intanto, a villa Yaman arriva un uomo misterioso: un tassista che ha delle rivelazioni scottanti da fare a Demir sulla morte di Hunkar.

Passiamo alla puntata di Terra Amara del 18 ottobre 2023.

Mercoledì vedremo Demir scoprire un’amara verità: è stata Behice ad uccidere sua madre. Dopo la rivelazione sconcertante del tassista, lo Yaman è fuori di sé e si dirige dalla donna intenzionato a strangolarla.

L’intervento tempestivo di Zuleyha e Sevda evita il peggio. Le due donne invitano lo Yaman a ragionare: la confessione del tassista potrebbe essere falsa poiché alcuni particolari non quadrano. 

Demir ha già deciso, non appena avrà la certezza della colpevolezza di Behice non esiterà ad ucciderla. Una confessione questa che fa preoccupare molto Zuleyha.

La puntata di Terra Amara del 19 ottobre 2023 ha come protagonista Fikret. Il falso nipote di Fekeli rivela a Bahtiyar di essere innamorato di Mujgan, ma al tempo stesso di essere intimorito dalla dottoressa.

Al ritorno, ubriaco fradicio, si pone in modo scortese nei confronti della donna. Intanto, Cetin, che di nascosto ha appreso la notizia è scioccato da quanto ha sentito.

Zuleyha è presa da mille dubbi. Dopo aver visto Demir intrattenersi con il piccolo Adnan non riesce a capire quali sono i suoi reali sentimenti per lo Yaman.

E o non è innamorata di suo marito?

Terra Amara, Behice ricatta Gaffur: cosa vedremo nella puntata del 20 ottobre 2023

La puntata di Terra Amara del 20 ottobre 2023 è incentrata su Gaffur.

L’ex capo dei braccianti di villa Yaman è costretto a rivelare a Saniye di essere lui il colpevole dell’uccisione di Hatip

Intanto, Behice lo ricatta essendo in possesso delle prove dell’omicidio. Mentre Saniye è sconvolta da quanto confessatole dal marito, Gulten si rende conto che la donna ha un atteggiamento insolito.

Nel frattempo, a Cukurova i pettegolezzi volano a velocità della luce. La notizia dell’aggressione di Behice da parte di Demir si diffonde rapidamente tra gli abitanti.

Terra Amara, anticipazioni 21 ottobre 2023: Behice muore lanciandosi da un burrone

Le anticipazioni del 21 ottobre 2023 di Terra Amara lasciano tutti con il fiato sospeso. Nell’ultima puntata settimanale di sabato Gaffur confessa a Demir di aver ucciso Hatip mettendolo al corrente di un biglietto che l’uomo usò per ricattarlo. 

Accusata da Behice di averlo nascosto, Sermin nega di esserne in possesso. Preoccupato per il futuro di Uzim e di Saniye, Demir decide di non denunciare Gaffur alle autorità.

Fekeli si offre di pagare le spese per il trasferimento di Behice a Istanbul dopo aver sorpreso Mujgan vendere collane, bracciali e anelli per procurarsi il denaro necesssario. 

Sevda si precipita da Zuleyha perché ha qualcosa da dirle: Behice è andata a casa di Hunkar il giorno della sua morte. Entrambe sono ormai sicure che sia stata proprio la zia della dottoressa ad uccidere la signora Yaman.

Proprio Zuleyha non perde tempo per accusarla durante un incontro al Circolo alla presenza delle sue amiche incolpandola anche della morte dei suoi due mariti.

Umiliata davanti a tutti, Behice scappa dal Circolo rubando dei soldi a Gaffur. Fekeli e Zuleyha, insieme a Fikret e Demir iniziano le ricerche della donna. Proprio lo Yaman la trova ai piedi di un burrone. 

Mentre Demir è deciso a spararle, Behice si lancia nel vuoto e muore sotto gli occhi increduli di tutti.

 

 

Argomenti

Lifestyle