FTAOnline

Take That in Italia nel 2024 per 4 concerti: le date del mini-tour e le informazioni sui biglietti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

I Take That hanno annunciato ufficialmente un mini-tour in Italia nel 2024. Ecco tutte le date dei concerti e le informazioni sui biglietti.

Take That in Italia nel 2024 per 4 concerti: le date del mini-tour e le informazioni sui biglietti

La lunga attesa dei fan italiani dei Take That sta finalmente per terminare. La band britannica tornerà finalmente in Italia per una serie di concerti 2024.

Non si tratta infatti di un evento singolo: secondo quanto annunciato ufficialmente dal gruppo, la prossima estate la band sarà impegnata in un lungo tour europeo, che prevede nel nostro Paese tutta una serie di concerti. I fan del gruppo di Manchester avranno dunque diverse opportunità per assistere alle esibizioni live dei loro beniamini.

Ecco tutte le informazioni utili sui concerti dei Take That in Italia nel 2024, dalle date ai biglietti.

Take That in Italia nel 2024 per 4 concerti: le date del mini-tour e le informazioni sui biglietti

Dopo il ritorno nel nostro Paese di grandi nomi della musica nel 2023 (da Patti Smith ai The Darkness), anche i Take That torneranno in Italia per una serie di concerti 2024.

I Take That torneranno in Italia nel 2024 durante l’estate: la band britannica ha infatti rilasciato il nuovo lavoro, This Life, durante la fine del mese di novembre scorso. Il nuovo tour europeo rappresenterà quindi l’occasione giusta per poter fare conoscere l’album ai fan, che avranno dunque l’opportunità per gustarne le tracce dal vivo.

Per quanto riguarda le date del mini-tour italiano, i concerti che i Take That terranno in Italia saranno ben quattro. Ecco le date ufficialmente confermate:

  • 7 luglio 2024: Marostica, Piazza Castello (Marostica Summer Festival)

  • 8 luglio 2024: Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Roma Summer Fest 2024)

  • 10 luglio 2024: Trani, Piazza Duomo

  • 11 luglio 2024: Bologna, Sequoia Park.

Take That concerti 2024 in Italia: prezzo dei biglietti e come acquistarli

I biglietti per assistere ai concerti dei Take That in Italia nel 2024 sono già disponibili per l’acquisto. Come consuetudine, si potranno acquistare sia presso rivenditori fisici, che sulle piattaforme online autorizzate, quali TicketOne.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, questi variano a seconda della location prescelta.

Chi intende assistere all’esibizione dei Take That al Marostica Summer Festival potrà acquistare il biglietto per Intero Poltrona ad un prezzo di partenza di 59,80 euro. Ovviamente, per la Poltrona Gold i prezzi salgono. Le opzioni attualmente disponibili sono molte.

Ridotte invece le scelte per il concerto romano: sono attualmente disponibili posti in Tribuna Laterale Numerata e in Tribuna Laterale Balaustra Visibilità Ridotta, al prezzo di 59.80 euro.

Per il concerto di Trani, l’opzione è una sola: Posto Unico in Piedi, a 69 euro per ciascun biglietto.

Due, infine, le opzioni per il concerto 2024 dei Take That a Bologna: il biglietto Posto Unico a 58,65 euro e il biglietto PIT a 89,70 euro.

Take That, concerti in Italia 2024: la formazione della band

I Take That torneranno per i quattro concerti in Italia in tre. Come sappiamo, Robbie Williams si è allontanato dal gruppo l’ultima volta nel 2011, per poter proseguire la carriera come solista.

Successivamente anche Jason Orange ha abbandonato la formazione.

Per il nuovo tour europeo, e dunque anche per quanto riguarda le quattro date italiane, assisteremo alle esibizioni live di quello che ormai è diventato un trio, composto da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.

Argomenti

Lifestyle