Se potessi dirti addio, Gabriel Garko torna su Canale 5 con una nuova fiction: quando esce?

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Se potessi dirti addio, la nuova fiction Mediaset che avrà come protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, arriverà a breve su Canale 5: ecco data di uscita, trama e anticipazioni.

Se potessi dirti addio, Gabriel Garko torna su Canale 5 con una nuova fiction: quando esce?

Il ritorno di Gabriel Garko in Mediaset è ormai ufficiale: la nuova fiction “Se potessi dirti addio” è stata confermata ufficialmente. Un nuovo successo è preannunciato, affiancandosi a quello delle recenti serie TV, attualmente in onda, Luce dei tuoi occhi 2 e Il Patriarca.

La serie TV vedrà Garko come protagonista, affiancato dall’attrice Anna Safroncik. Le riprese, al momento, sono appena iniziate, dunque passerà del tempo prima di rivedere i due attori in questa nuova ed entusiasmante storia.

Tuttavia, abbiamo già delle anticipazioni di Se potessi dirti addio. Scopriamo subito qual è la data di uscita della fiction e quando arriverà su Canale 5, quale sarà la trama e chi farà parte del cast ufficiale.

Se potessi dirti addio, Gabriel Garko torna su Canale 5 con una nuova fiction: quando esce?

La nuova fiction Se potessi dirti addio è uno dei cavalli di battaglia sui quali Canale 5 potrà contare durante la prossima stagione televisiva.

Le riprese sono infatti iniziate da pochissimi giorni: sarà necessario ultimarle prima di poter vedere la fiction in prima serata. Sebbene sia Gabriel Garko, sia Anna Safroncik stiano mantenendo il massimo riserbo, diverse anticipazioni in merito alla nuova serie sembrano suggerire che le riprese di Se potessi dirti addio dovrebbero finire entro l’estate.

Prodotta da Jeki Production, la nuova fiction Mediaset potrà contare sulla regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Trama di Se potessi dirti addio, la nuova fiction Mediaset con Gabriel Garko

Scopriamo dunque delle anticipazioni di Se potessi dirti addio, fiction che segnerà il ritorno di Garko in Mediaset dopo ben sei anni di allontanamento.

Secondo le prime indiscrezioni, Gabriel vestirà i panni del protagonista, Marcello: un uomo pieno di fascino, ma con un enorme problema. L’uomo ha infatti perso la memoria.

A seguirlo come medico, Elena, la neuropsichiatra che sarà interpretata dall’attrice Anna Safroncik. Anche alla dottoressa i problemi non mancano: il marito della donna è infatti morto in circostanze misteriose, ed Elena non si da per vinta. Vuole infatti conoscere maggiori dettagli in merito all’accaduto.

Mentre i due protagonisti indagheranno sulle proprie vicende passate, scopriranno con sorpresa di essere strettamente legati dallo stesso passato.

Chi farà parte del cast di Se potessi dirti addio?

Per quanto riguarda le anticipazioni di Se potessi dirti addio relative al cast, invece, attendiamo ulteriori informazioni. Non sappiamo ancora chi affiancherà Garko e Safroncik sullo schermo.

Quel che sappiamo, però, è che si tratta di un grande ritorno in casa Mediaset sia per Gabriel Garko che per Anna Safroncik.

Garko, infatti, ha collezionato delle esperienze in RAI negli ultimi anni, inclusa la recente partecipazione al format Ballando con le stelle 2022.

Se potessi dirti addio, Gabriel Garko torna su Canale 5 con una nuova fiction: quando esce?

Anche Anna Safroncik, comunque, mancava da Mediaset da qualche anno. Dopo i successi di Elisa di Rivombrosa e Il falco e la colomba, l’abbiamo vista nella fiction Le tre rose di Eva, nei panni della protagonista.

La serie, tuttavia, si è conclusa nel 2018 e, da allora, Anna è stata lontana dal mondo delle fiction.

Argomenti

Lifestyle