Anticipazioni Noi siamo leggenda, quinta puntata del 13 dicembre 2023: Beatrice sospetta della figlia

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Quinta puntata per la serie TV Noi siamo leggenda: ecco tutte le anticipazioni degli episodi che andranno in onda il 13 dicembre 2023.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, quinta puntata del 13 dicembre 2023: Beatrice sospetta della figlia

Noi siamo leggenda, fortunata serie TV targata RAI e Amazon Prime Video, torna alla sua programmazione originaria. La quinta puntata andrà in onda regolarmente, mercoledì 13 dicembre 2023, dopo il cambio di programmazione che ha interessato la quarta puntata, anticipata al 7 dicembre. Ma cosa accadrà durante i due episodi in programma? Quali sono le anticipazioni già note?

Siamo ormai giunti al penultimo appuntamento con la serie TV sui giovani con poteri soprannaturali. Dunque, durante gli episodi che andranno in onda durante la quinta puntata, i ragazzi saranno costretti a mettere tutte le carte in tavola.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, quinta puntata del 13 dicembre 2023: Beatrice sospetta della figlia

Le anticipazioni della quinta puntata di Noi siamo leggenda riguardano i prossimi episodi che andranno in onda il 13 dicembre 2023, ossia l’episodio 9 e l’episodio 10.

Durante la quinta puntata di Noi siamo leggenda, Beatrice dovrà fare i conti con un’amara scoperta. Le anticipazioni dell’episodio rivelano infatti che la donna ritroverà, nella camera della figlia, una collana d’oro.

La donna sarà quindi sempre più convinta che, dietro ai misteriosi furti, ci siano le menti di Massimo e Viola.

Simona, ad ogni modo, cercherà ovviamente di proteggere Massimo a tutti i costi.

Noi siamo leggenda, anticipazioni quinta puntata del 13 dicembre 2023: un misterioso arrivo da Venezia

Inoltre, durante questo quinto appuntamento con la serie TV, vedremo Andrea, Massimo e Marco alle prese con delle indagini private sull’identità del supereroe, che però li batte in astuzia spesso e volentieri.

Andrea convincerà Lin a mettere le carte in tavola: dunque, il gruppo composto proprio da Lin e Andrea, con Massimo e Greta sono adesso a conoscenza dei reciproci poteri.

I quattro sanno inoltre di Jean, il quale continua invece a non sapere nulla del loro potere.

Nenchi procede con le indagini, e la donna si avvicinerà sempre più alla scoperta, mentre Lara non si arrende e continua a cercare prove e indizi sul male che ha colpito la madre.

Infine, le anticipazioni della quinta puntata di Noi siamo leggenda del 13 dicembre 2023 svelano che durante la quinta puntata di Noi siamo leggenda una misteriosa figura arriverà in città direttamente da Venezia. Si tratta dell’uomo che, durante l’episodio precedente, aveva annunciato dei presagi sinistri e misteriosi proprio a Venezia, e che adesso farà capolino a Roma.

Come vedere la quinta puntata di Noi siamo leggenda in TV e in streaming

Per quanto riguarda la messa in onda della quinta puntata di Noi siamo leggenda, sarà necessario aspettare almeno fino al 13 dicembre 2023. I due nuovi episodi saranno infatti trasmessi in prima visione su RAI 2 a partire dalle 21.20 circa.

Inoltre, la serie TV è disponibile anche sulla piattaforma di streaming ufficiale RaiPlay e, trattandosi di una produzione congiunta nata dalla collaborazione tra RAI e Amazon, gli episodi verranno caricati anche su Prime Video.

Per guardare gli episodi 9 e 10 tramite questa piattaforma bisognerà però attendere il giorno dopo la messa in onda, ossia il 14 dicembre 2023.

 

Argomenti

Lifestyle