Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata del 7 dicembre 2023: Jean furioso, Massimo vicino alla verità

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Noi siamo leggenda, ecco tutte le anticipazioni sulla quinta puntata: scopriamo le trame degli episodi in onda il 7 dicembre 2023.

Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata del 7 dicembre 2023: Jean furioso, Massimo vicino alla verità

Cambio di programmazione per Noi siamo leggenda: la quarta puntata della serie TV edita RAI e Amazon Prime Video andrà in onda a poche ore dal terzo appuntamento del 6 dicembre. E sono già note alcune anticipazioni in merito agli episodi che verranno trasmessi, eccezionalmente, giovedì 7 dicembre 2023.

In particolare, verranno trasmessi gli episodi 7 e 8 durante i quali, finalmente, assisteremo ad una svolta nelle indagini che l’ispettore Nenchi sta portando avanti. Inoltre, Massimo è vicino alla verità sui poteri di qualcuno altro…

Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata del 7 dicembre 2023: Jean furioso, Massimo vicino la verità

Il primo episodio della quarta puntata, l’episodio 7, come già detto vedrà le indagini di Nenchi ad una svolta positiva. L’ispettore sembra molto vicina nella scoperta dell’identità del misterioso giustiziere.

Nel frattempo, le anticipazioni della quarta puntata di Noi siamo leggenda svelano che Andrea e Greta finiscono per uscire insieme. Nel primo episodio del 7 dicembre 2023, la coppia trascorrerà una serata al luna park.

Questa sorta di appuntamento prenderà però una piega inaspettata, dato che Jean ha deciso di seguirli. E la serata finirà in rissa, dato che Jean sfogherà la sua rabbia su Andrea, colpendolo.

Tuttavia, Greta non resterà a guardare, e sfrutterà i suoi poteri per portare in salvo se stessa e Andrea. Questo intervento farà si che Andrea scopra i suoi poteri, e anche la ragazza scoprirà quelli di Andrea.

Massimo è invece vicinissimo alla verità sui poteri di un’altra persona: si tratta di Lin, che però riesce a depistarlo e a fuggire via. Tuttavia, il ragazzo ormai ne è certo: c’è qualcun altro con questi fantastici e speciali poteri.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, quarta puntata del 7 dicembre 2023: Beatrice sospetta di Massimo

Le anticipazioni della quarta puntata di Noi siamo leggenda riguardano anche il secondo episodio che andrà in onda il 7 dicembre 2023, l’episodio 8.

Durante questo appuntamento, avremo anche modo di assistere ai sospetti di Beatrice. Le anticipazioni della quarta puntata di Noi siamo leggenda che riguardano il 7 dicembre rivelano infatti che la ragazza, complice una felpa che fungerà da indizio, arriverà ovviamente a sospettare di Massimo.

Il ragazzo, preoccupato, cercherà supporto in Marco. Che per fortuna avrà una buona idea per scagionarlo e coprirlo, in modo da placare i sospetti di Beatrice una volta per tutte.

Noi siamo leggenda, quarta puntata: programmazione, diretta e repliche

La quarta puntata di Noi siamo leggenda è anticipata al 7 dicembre 2023: gli appassionati potranno dunque godersi un nuovo appuntamento a distanza di poche ore dal precedente.

I due episodi andranno in onda su RAI 2 in prima serata, e potranno essere visionati anche sulla piattaforma RaiPlay. Inoltre, la serie TV è disponibile anche su Prime Video: la quarta puntata sarà disponibile a partire dall’8 dicembre 2023.

Restano ancora tre appuntamenti con lo show, ecco la programmazione RAI, salvo cambi di palinsesto non ancora comunicati:

  • episodi 7 e 8: giovedì 7 dicembre 2023

  • episodi 9 e 10: mercoledì 13 dicembre 2023

  • episodi 11 e 12: mercoledì 20 dicembre 2023.

Argomenti

Lifestyle