Mina Settembre 3, anticipazioni quinta puntata del 9 febbraio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la quinta puntata di Mina Settembre 3? Ecco le anticipazioni sul prossimo appuntamento, in onda il 9 febbraio 2025.

Mina Settembre 3, anticipazioni quinta puntata del 9 febbraio 2025

Un nuovo appuntamento con l’assistente sociale Gelsomina ci attende prima del Festival di Sanremo: ma quali sono le anticipazioni sulla quinta puntata di Mina Settembre 3? I prossimi episodi della fiction Rai verranno trasmessi domenica 9 febbraio ftan2025 e, stando alla trama già disponibile, vedranno Domenico letteralmente in crisi. La sua storia con Mina è a serio rischio, e l’uomo non la prenderà affatto bene. Anche Fiore sarà alle prese con alcuni problemi sentimentali. Prenderà infatti una decisione che ferirà Jonathan nel profondo. Ma procediamo con ordine e scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della serie TV.

Mina Settembre 3, anticipazioni quinta puntata: Domenico in crisi

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Mina Settembre 3, prevista per il 9 febbraio 2025 su Rai 1 in prima serata, si concentrano soprattutto sulla coppia composta da Gelsomina e Domenico.

Dopo che, durante la quarta puntata, Mina ha scoperto le bugie del marito, la crisi della coppia era inevitabile.

Domenico ha mentito sulle reali intenzioni di Viola e sulla sua volontà di rintracciare la madre biologica. Ovviamente, Mina ha reagito con durezza nei confronti del marito.

Il quale, dal canto suo, cercherà di far capire a Mina che non intendeva mentirle, ma che il suo comportamento è derivato da mancanza di coraggio nel confessarle la verità.

Ma la rottura tra i due è inevitabile, e Domenico ovviamente la prenderà molto male.

Mina, invece, sarà risoluta, non solo nella sua volontà di proseguire il suo cammino da sola, ma anche nella gestione di Viola.

L’assistente sociale deciderà di affrontare la ragazzina: ne seguirà un violento litigio che le allontanerà.

Anticipazioni Mina Settembre 3, quinta puntata del 9 febbraio 2025: l’intervento di Rosa

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Mina Settembre 3, inoltre, svelano che durante l’appuntamento del 9 febbraio 2025 assisteremo anche alla discesa in campo di Rosa.

La zia, dopo aver saputo delle difficoltà di coppia di Domenico e Mina, deciderà di intervenire. Tuttavia, il suo intervento rischia di peggiorare la situazione e le cose non vanno assolutamente come aveva preventivato.

La trama del quinto appuntamento con Mina Settembre 3, infine, rivela anche qualche dettaglio sulle vicende personali che vedranno Fiore come protagonista.

La giovane assistente sociale prenderà una drastica decisione: quella di allontanare Jonathan per dare una nuova possibilità alla sua storia con Andrea.

Fiore ne accetterà la proposta di lavoro, finendo con il riavvicinarsi all’ex. Il che farà soffrire terribilmente Jonathan.

Come vedere la prossima puntata della fiction

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Mina Settembre 3 si fermano a questi dettagli. Non ci resta che aspettare la messa in onda in prima TV, attualmente programmata per domenica 9 febbraio 2025, alle 21.30 su Rai 1.

Ci sono poi altre alternative che permettono di seguire questo nuovo appuntamento in streaming o in replica.

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile accedere alla piattaforma RaiPlay, dove tutte le puntate della fiction Rai vengono regolarmente caricate.

In alternativa, è possibile attendere la messa in onda della replica su Rai Premium, che avviene tutte le settimane il venerdì in prima serata.

Argomenti

Lifestyle