Mare fuori 5, anticipazioni terza puntata del 9 aprile 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Mare fuori 5, terza puntata del 9 aprile 2025: la trama completa dei prossimi episodi in onda mercoledì su Rai 2.

Mare fuori 5, anticipazioni terza puntata del 9 aprile 2025

Dopo una seconda puntata ricca di emozioni, Mare Fuori 5 tornerà in TV con la terza puntata del 9 aprile 2025. Ma quali sono le anticipazioni già note? Ecco la trama dei prossimi due episodi che andranno in onda il prossimo mercoledì.

Mare fuori 5, anticipazioni terza puntata 9 aprile 2025: l’avvertimento di Rosa

Il primo dei due episodi che andrà in onda il 9 aprile 2025 ha come titolo Strade perdute. Stando alle anticipazioni sulla terza puntata di Mare fuori 5, nel corso dell’episodio Lino capirà che Silvia non ha mentito in merito alla morte di D’Angelo.

Si scoprirà in seguito che a guidare l’auto era stato un fornitore, intenzionato a recuperare il suo debito. Angelo aveva comunque deciso di addossarsi le colpe.

Rosa, invece, interverrà nella questione tra Cucciolo e Milos: quest’ultimo ha tentato di aggredire Cucciolo, il quale avvertirà Rosa. La Ricci lancerà quindi un avvertimento a Simone.

Nel frattempo, le liti tra i locali e i milanesi continuano e a farne le spese sarà Cardiotrap, a cui verranno rotte le dita. In questo modo, non potrà più suonare il pianoforte.

Gli aggressori finiranno in isolamento insieme a Dobermann, che ha invece aggredito una ragazza mentre era in preda all’astinenza.

Le anticipazioni rivelano inoltre che la verità su Edoardo rischierà di saltare fuori: Carmela sarà sul punto di parlare con Teresa, ma la rivelazione verrà interrotta da un sicario. Il killer cercherà di sparare alle due donne e Teresa, nel tentativo di proteggere inaspettatamente Carmela, resterà ferita.

Anticipazioni Mare fuori 5, terza puntata del 9 aprile 2025: la scoperta di Rosa

Il secondo episodio che andrà in onda il 9 aprile 2025, invece, ha come titolo Il labirinto delle verità.

Le anticipazioni sulla terza puntata di Mare fuori 5 rivelano che Carmela, miracolosamente salva dopo l’aggressione del sicario, parlerà con la madre di Edoardo.

Teresa, invece, viene soccorsa e, nonostante le ferite riportate, riesce a sopravvivere. Per questo, riuscirà a comunicare alla polizia la posizione del corpo di Edoardo, che verrà finalmente ritrovato.

Per Cardiotrap, le cose si metteranno male: ha bisogno di un’operazione costosa, ma rifiuterà l’aiuto di Rosa.

Beppe sarà invece attanagliato dai dubbi: teme che Sofia stia vedendo un’altra persona. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che, nel corso della terza puntata, Beppe scoprirà che la donna ha una figlia segreta, Lorenza.

Ci sarà anche uno scontro tra Silvia e Angelo, quando lei rivelerà di aver capito della sua malattia.

Infine, Rosa si recherà al cimitero con Sofia e Massimo: l’ispezione alle bare presenti rivelerà che quella della madre della giovane, Assunta, è vuota.

Come vedere gli episodi

Per scoprire ciò che le anticipazioni sulla terza puntata di Mare fuori 5 ci sono diverse opzioni. È possibile, innanzitutto, attendere la messa in onda del 9 aprile 2025 su Rai 2, quando la fiction verrà trasmessa a partire dalle 21.30.

In alternativa, gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma ufficiale RaiPlay.

La quinta stagione della serie TV è stata infatti resa disponibile in anticipo e tutti gli episodi risultano già caricati.

 

Argomenti

Lifestyle