Mare Fuori 4, anticipazioni quarta puntata del 6 marzo 2024: Carmine progetta la fuga con Rosa

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Mare Fuori 4, ecco cosa accadrà durante la quarta puntata delle fiction, in onda mercoledì 6 marzo 2024.

Mare Fuori 4, anticipazioni quarta puntata del 6 marzo 2024: Carmine progetta la fuga con Rosa

Dopo una terza puntata ricca di emozioni, i fan di Mare Fuori 4 si stanno già interrogando in merito alle anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda su RAI 2 il 6 marzo 2024 in prima serata.

Ecco la trama dei due episodi che verranno trasmessi la prossima settimana, a partire dalle ore 21.20.

Mare Fuori 4, anticipazioni quarta puntata del 6 marzo 2024: Carmine progetta la fuga con Rosa

La quarta puntata di Mare Fuori 4, in onda mercoledì 6 marzo 2024, si aprirà con l’episodio 7, Il prezzo del cambiamento. Le anticipazioni rivelano novità per Alina.

La coraggiosa ragazza si è lanciata tra le fiamme dello studio di registrazione per salvare Cardiotrap. Il giovane, con abile intuito, a sorpresa riuscirà a far parlare la ragazza dopo l’accaduto.

Le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 4 rivelano inoltre che Carmine, spinto dal desiderio di proteggere Rosa e costruire un futuro lontano con lei, le offre la possibilità di entrare nel programma di protezione testimoni. L’obiettivo di Carmine è quello di portare la giovane lontano sia dall'IPM che dalle ombre ingombranti delle loro famiglie.

Crazy J, invece, dovrà fare i conti con le sue scelte e col fatto che ora è maggiorenne: dovrà quindi affrontare il trasferimento, il carcere di San Vittore la attende.

Guai in vista per Silvia, che si trova al centro di un interrogatorio serrato. Il magistrato vuole la verità sul caso dell'avvocato Alfredo D'Angelo. Le sue parole potrebbero rivelarsi decisive per la ricostruzione dei fatti.

Kubra e Dobermann di fanno sempre più vicini, mentre Consuelo avverte un pericolo imminente per il figlio.

Anticipazioni quarta puntata Mare Fuori 4, 6 marzo 2024:

Durante la quarta puntata del 6 marzo 2024 andrà in onda anche l’episodio 8 di Mare Fuori 4, dal titolo Morire insieme.

Le anticipazioni in merito a questo episodio si concentrano innanzitutto sul comandante Esposito, che affronterà il figlio.

Kubra cercherà di resistere a Dobermann, senza però avere successo. Mentre cerca casa con Pino, la ragazza continuerà ad essere attratta proprio da Dobermann.

Edoardo, nel tentativo di impressionare Teresa e per dare una vita serena al loro bambino in arrivo, ha deciso di cambiare vita. Purtroppo, dovrà fare i conti con la famiglia della ragazza, che mostra dei dubbi sul suo conto.

Le anticipazioni relative alla quarta puntata di Mare Fuori 4, infine, si concentrano su Alina. Cardiotrap le suggerisce di recarsi in terapia, per poter finalmente chiudere con il doloroso passato che la tormenta.

Quarta puntata di Mare Fuori 4 in onda il 6 marzo 2024: come vederla in TV e in streaming

Per coloro che intendono seguire la diretta TV, l’appuntamento con la quarta puntata di Mare Fuori 4 è previsto per mercoledì 6 marzo 2024.

Come anticipato, durante questa puntata verranno trasmetti su RAI 2 gli episodi 7 e 8 della quarta stagione della serie TV.

I più impazienti, comunque, possono già assistere agli episodi dell’intera stagione, che è stata resa disponibile in anteprima sulla piattaforma di streaming RaiPlay.

 

Argomenti

Lifestyle