Lea – I nostri figli, anticipazioni terza puntata del 26 novembre 2023: Arturo logorato dai sensi di colpa

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Lea - I nostri figli, quali sono le anticipazioni della terza puntata? Ecco la trama degli episodi in onda il 26 novembre 2023.

Lea – I nostri figli, anticipazioni terza puntata del 26 novembre 2023: Arturo logorato dai sensi di colpa

Siamo ormai giunti alla terza puntata di Lea – I nostri figli: quali sono le anticipazioni già note dei prossimi episodi?

La puntata precedente si è conclusa con un avvicinamento tra Lea e Marco, e abbiamo avuto modo di assistere al triste tradimento da parte di Arturo a Londra.

Quanto accaduto nella seconda puntata avrà dunque impatto sul nuovo appuntamento con la fiction, che andrà in onda domenica 26 novembre 2023 su RAI 1. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del prossimo appuntamento con la serie TV con Anna Valle e Giorgio Pasotti come protagonista.

Lea – I nostri figli, anticipazioni terza puntata del 26 novembre 2023: Arturo logorato dai sensi di colpa

Le anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli rivelano che Arturo, dopo il suo tradimento a Londra, verrà ovviamente dilaniato mentalmente dai sensi di colpa nei confronti di Lea. Nel primo dei due episodi in onda il 26 novembre 2023, a causa del senso di colpa, Arturo deciderà dunque di tornare in Italia da Lea.

La quale scoprirà il tradimento del compagno e, com’è ovvio, reagirà mostrando un grandissimo dolore.

Ci sarà poi spazio per i problemi degli altri personaggi: mentre le condizioni di Camilla peggiorano, viene interpellata la sua madre biologica. La donna, inaspettatamente, deciderà di donare il fegato alla figlia che ne ha bisogno per sopravvivere.

Dalle anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli, scopriamo inoltre che Valeria verrà ferita durante una rissa. Due uomini ubriachi sono ai ferri corti e la donna, nel tentativo di calmarli, ha la peggio. Il tutto sotto gli occhi di un impotente Marco.

Anticipazioni Lea – I nostri figli, terza puntata del 26 novembre 2023: Valeria subisce un intervento chirurgico

L’incidente, purtroppo, ha le sue conseguenze: la ferita di Valeria è molto complessa e, dalle anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli, apprendiamo che la donna dovrà affrontare un intervento chirurgico molto delicato. Questa condizione causerà un avvicinamento a Marco.

Nel frattempo, in questo secondo episodio dal titolo Amore che vieni, Lea deve fare i conti con la scoperta del tradimento da parte di Arturo.

L’uomo sembra davvero pentito e fa di tutto per riavvicinarsi alla compagna, ma Lea ha ovviamente perso la fiducia in lui e soffre moltissimo.

Mentre Anna deciderà di tornare a Ferrara, Michela cerca di convincere Pietro a confrontarsi con il proprio padre. Durante l’episodio, infine, avremo modo di assistere al trapianto di fegato su Camilla.

Come vedere Lea – I nostri figli in diretta e in replica

Gli esiti dell’intervento di Camilla, però, non sono svelati dalle anticipazioni: per sapere come si evolverà la situazione dovremo attendere domenica 26 novembre 2023. La terza puntata di Lea – I nostri figli andrà in onda in prima serata, come di consueto su RAI 1, a partire dalle 21.25 circa.

I due episodi potranno essere visti anche in replica, sia sulla piattaforma di streaming RaiPlay, sia sul canale RAI Premium ogni venerdì alle 21.20.

Argomenti

Lifestyle