Lea – I nostri figli, anticipazioni seconda puntata del 19 novembre 2023: Arturo tradisce Lea

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Lea - I nostri figli: ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata. Scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda il 19 novembre 2023.

Lea – I nostri figli, anticipazioni seconda puntata del 19 novembre 2023: Arturo tradisce Lea

Tra poche ore torna in TV Lea – I nostri figli, con la seconda puntata: quali sono le anticipazioni già note? Come di consueto, anche domenica 19 dicembre 2023 andranno in onda due episodi della seconda stagione della fiction RAI con Anna Valle e Giorgio Pasotti tra i protagonisti.

Entrambi gli episodi saranno ricchi di colpi di scena e, tra molti dei protagonisti della fiction, scatterà la passione. Per Lea, purtroppo, le cose non si mettono bene dal punto di vista sentimentale: dovrà fare i conti con una possibile rivale in amore.

Anticipazioni Lea – I nostri figli seconda puntata 19 novembre 2023: Marco è in crisi

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Lea – I nostri figli, il primo dei due episodi che andranno in onda domenica 19 novembre 2023 ha come titolo “Scoperte”.

La puntata si apre con Lea e Arturo profondamente in ansia: la piccola Martina ha infatti preso una decisione molto importante. Vuole infatti a tutti i costi incontrare la sua madre biologica, o quantomeno la donna che afferma di esserlo.

Tuttavia, sia Arturo che Lea nutrono dei profondi sospetti in merito alla donna, e temono che alla fine questa si rivelerà una bugiarda. Martina, però, crede fermamente alla donna e intende a tutti i costi incontrarla.

Lea non può però restare con le mani in mano e decide di consultare Valeria. Chiederà alla donna di indagare su quella che afferma di essere la madre di Martina.

Nel frattempo, Marco entra in un periodo di crisi. Nonostante il suo avvicinamento a Valeria, con la quale decide di passare una notte, inizia a sperare in un possibile futuro con Lea.

Lea – I nostri figli, anticipazioni seconda puntata del 19 novembre 2023: Arturo tradisce Lea

Il secondo episodio trasmetto domenica prossima ha invece il titolo “Fiducia”.

Marco dovrà fare i conti con l’assenza di Anna, che deve affrontare un viaggio di lavoro. Si tratta, per l’uomo, di un’opportunità per prendersi cura da solo della piccola Gioia.

Colpo di scena, invece, per Sofia: le anticipazioni della seconda puntata di Lea – In nostri figli rivelano infatti che, durante la messa in onda del 19 novembre 2023, verrà arrestata.

Mentre si trova a Londra per la sua carriera da musicista, invece, Arturo dovrà avere a che fare con l’attraente Emma Ronchi, una produttrice musicale. Purtroppo per Lea, l’uomo si abbandonerà al tradimento.

Si tratta dell’evento che metterà a rischio la relazione tra Arturo e Lea? La donna, nel frattempo, si riavvicinerà all’ex marito grazie alla piccola Gioia.

Come vedere le repliche di Lea – I nostri figli

Per scoprire come si evolverà il rapporto da ex di Marco e Lea, però, dovremo aspettare la messa in onda della puntata. La seconda puntata di Lea – I nostri figli andrà in onda domenica 19 novembre 2023 alle ore 21.25, su RAI 1.

L’episodio verrà proposto anche sulla piattaforma RaiPlay, dove gli interessati potranno avviare gli episodi in autonomia, scegliendo giorno e orario.

Le repliche in TV, prendendo il posto di Cuori 2, vengono invece trasmesse a partire dal 17 novembre 2023 su Rai Premium, canale 25, alle ore 21.20.

In tale data verrà trasmesso il primo episodio, mentre per assistere alla seconda puntata in replica su Rai Premium bisognerà attendere venerdì 24 novembre 2023.

Argomenti

Lifestyle