Lea – I nostri figli, anticipazioni quarta e ultima puntata 3 dicembre 2023: Martina stupisce Lea

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la quarta e ultima puntata di Lea - I nostri figli? Ecco tutte le anticipazioni del 3 dicembre 2023 già note.

Lea – I nostri figli, anticipazioni quarta e ultima puntata 3 dicembre 2023: Martina stupisce Lea

Sta per concludersi questa nuova stagione della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti come protagonisti: Lea – I nostri figli è ormai giunta alla quarta e ultima puntata. Ma quali sono le anticipazioni già note? Durante gli ultimi due episodi, che andranno in onda domenica 3 dicembre 2023, Lea dovrà prendere una decisione che rischia di cambiare per sempre la sua vita.

E, in questo momento così delicato, Martina potrebbe giocare un ruolo non indifferente e aiutarla a decidere una volta per tutte.

Lea – I nostri figli, anticipazioni quarta e ultima puntata 3 dicembre 2023: Martina stupisce Lea

Come di consueto, le anticipazioni rivelano i titoli degli episodi che andranno in onda. Anche questa quarta e ultima puntata si comporrà infatti di due episodi: il primo tra i due che andrà in onda domenica 3 dicembre 2023 è Ogni fine è un nuovo inizio.

Dopo la scoperta del tradimento di Arturo avvenuta durante la terza puntata della fiction, ed un conseguente periodo di sconforto, Lea è pronta a fare un tentativo per salvare la sua relazione con il musicista.

Le cose però non vanno per il verso giusto, dato che Emma, la produttrice con cui Arturo ha tradito la compagna, arriva in città. E il comportamento di Arturo delude nuovamente la povera Lea.

La quale, però, resterà stupita dalle azioni di Martina, che per la prima volta la chiama “mamma”.

Nel frattempo, Marco decide di stringere un accordo con Pietro e Michela, in modo da permettere alla coppia di sposarsi nel suo casale.

Per quanto riguarda Bruno, invece, la trama di questa quarta e ultima puntata fa comprendere che il momento della resa dei conti, per lui, è finalmente arrivato.

Anticipazioni quarta e ultima puntata Lea – I nostri figli, 3 dicembre 2023: Lea lascia Arturo

Dalle anticipazioni della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli apprendiamo che Lea, alla fine, deciderà di troncare la relazione con Arturo.

Durante l’ultimo episodio del 3 dicembre 2023, dal titolo L’isola dell’amore, troveremo la nostra protagonista alle prese con un trasloco.

Nel frattempo, Andrea deciderà di scappare dall’ospedale, mettendo a rischio la propria salute precaria, insieme con Maria. Bruno, invece, dovrà fare i conti con la verità e domandare scusa praticamente a tutti.

Il sogno d’amore di Michela e Pietro viene invece coronato proprio nel casale che appartiene a Lea e Marco. Quest’ultimo dovrà fare i conti con i propri sentimenti.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli non lasciano spazio ai dubbi: l’uomo ama ancora la sua adorata Lea.

Lea – I nostri figli: quarta e ultima puntata in diretta e in replica

Per scoprire come si concluderà la vicenda tra Lea e Marco, però, dovremo ancora attendere. La messa in onda della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli è prevista per domenica 3 dicembre 2023, alle ore 21.25 circa, dunque in prima serata, su RAI 1.

Per assistere agli episodi 7 e 8 in replica, invece, è possibile registrarsi alla piattaforma di streaming RaiPlay gratuitamente. In alternativa, il finale di stagione andrà in onda il venerdì successivo alle 21.20 su RAI Premium.

Argomenti

Lifestyle