Il Patriarca, anticipazioni sesta puntata 19 maggio 2023: salta il matrimonio tra Mario e Nina, Nemo rischia la vita

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni sesta puntata Il Patriarca: come si concluderà la prima stagione della fiction? Scopriamo cosa ci attende durante la messa in onda degli ultimi episodi.

Il Patriarca, anticipazioni sesta puntata 19 maggio 2023: salta il matrimonio tra Mario e Nina, Nemo rischia la vita

Il Patriarca, serie TV Mediaset prodotta da TaoDue, è ormai giunta alla sua ultima puntata. Il personaggio interpretato da Claudio Amendola ha convito il pubblico, che ha seguito le puntate precedenti con molto interesse. Per tale ragione, c’è già chi si domanda quali sono le anticipazioni della sesta puntata de Il Patriarca, la cui messa in onda è prevista per venerdì 19 maggio 2023.

Che la fiction abbia conquistato il consenso degli italiani lo dimostrano i dati sugli ascolti. Le varie puntate hanno infatti conquistato una media che si aggira intorno al 15% di share.

Ecco quali sono le anticipazioni della sesta puntata de Il Patriarca.

Il Patriarca, anticipazioni sesta puntata 19 maggio 2023: salta il matrimonio tra Mario e Nina, Nemo rischia la vita

Tra le anticipazioni della sesta puntata de Il Patriarca, in onda il 19 maggio 2023 su Canale 5, la più interessante riguarda il matrimonio tra Mario e Nina.

Durante la puntata precedente la coppia era alle prese con l’organizzazione dell’evento, mentre Mario tramava nell’ombra. Lo scopo dell’uomo è infatti quello di sposare la figlia del boss per ottenerne automaticamente l’impero e l’azienda.

Ma la Deep Sea è ben lontana dal passare alle mani di Mario, dato che, come detto, il matrimonio con Nina non si concretizzerà.

Anzi, l’epilogo di quella che avrebbe dovuto essere una giornata di festa è stato terribile. Ancora una volta, purtroppo, Nemo sta rischiando la vita. E non per la malattia, il morbo di Alzheimer che lo ha colpito.

Anticipazioni Il Patriarca sesta puntata: Lara rinuncia ai suoi ideali per Nemo

L’uomo deve infatti affrontare Freddy, che non si fa scrupoli e lo minaccia di vita. Ma, dalle anticipazioni della sesta puntata de Il Patriarca, scopriamo che Nemo non sarà solo.

Bandera decide di interpellare Monica, chiedendole aiuto per rispondere alle minacce di Freddy.

E anche la famiglia Bandera deciderà di aiutare Nemo, che troverà un sostegno inaspettato. A sorpresa, infatti, la figlia illegittima del Patriarca, Lara, deciderà di aiutare quel padre dal quale si sente così distante.

Per farlo, Lara sarà costretta a pagare un prezzo altissimo. Dovrà cioè rinunciare ai suoi ideali, rinnegando tutto ciò in cui crede.

Basterà questo enorme sacrificio della ragazza per salvare Bandera? Le anticipazioni della sesta puntata de Il Patriarca non lo svelano. Per scoprirlo, dovremo dunque attendere la messa in onda della fiction.

Come vedere la sesta puntata de Il Patriarca da TV e dispositivi mobili?

In base alle anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Patriarca, sappiamo infine che gli episodi che andranno in onda sono l’episodio 11 e l’episodio 12.

Le vicende conclusive della famiglia Bandera andranno in onda, come di consueto, venerdì 19 maggio 2023 in prima serata su Canale 5. Salvo, ovviamente, cambiamenti repentini al palinsesto non ancora comunicati.

In alternativa, la puntata sarà resa disponibile sulla piattaforma ufficiale Mediaset Infinity. Grazie alla piattaforma è possibile non solo seguire la puntata in diretta, ma anche recuperare gli episodi nei giorni successivi alla messa in onda.

Argomenti

Lifestyle