Il Patriarca 2, anticipazioni seconda puntata del 22 novembre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Il Patriarca, secondo episodio in onda venerdì 22 novembre 2024: ecco la trama del prossimo appuntamento.

Il Patriarca 2, anticipazioni seconda puntata del 22 novembre 2024

La serie TV italiana Il Patriarca 2 è finalmente in onda su Canale 5 in prima serata. E, ancor prima della fine del primo appuntamento che ha segnato il ritorno della fiction in TV, gli appassionati e coloro che hanno seguito le vicende della controversa famiglia Bandera hanno iniziato a domandarsi quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata. Il prossimo appuntamento con la fiction, salvo cambi di programmazione al palinsesto non ancora comunicati ufficialmente, verrà trasmesso venerdì 22 novembre 2024 in prima serata: scopriamo subito la trama di questo nuovo episodio.

Il Patriarca 2, seconda puntata in onda il 22 novembre 2024: il recap dell’appuntamento precedente

Ma prima di scoprire le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Patriarca, dedichiamoci ad un breve recap del primo appuntamento con questa seconda stagione.

Abbiamo ritrovato la famiglia Bandera alle prese con un lutto terribile: Carlo Bandera ha perso la vita. La famiglia non sa però di avere in casa l’assassino.

Si tratta di Mario Rizzi, braccio destro di Nemo e brillante avvocato, che ha deciso, nella stagione precedente, di lasciare Elisa per avviare una relazione con Nina, figlia maggiore di Bandera.

Nina è anche incinta, e Rizzi spera di essere scelto come successore di Nemo, al comando della Deep Sea. Per tale ragione, ha fatto fuori colui che avrebbe potuto impedirgli l’ascesa, il figlio e legittimo erede di Nemo, Carlo Bandera.

Dopo la perdita di Carlo, non c’è tempo per lasciarsi andare al dolore, perché un nuovo nemico è arrivato in città. Una vecchia conoscenza di Nemo, tale Raoul Morabito, è tornata, e adesso vuole prendere il posto del vecchio socio.

Anticipazioni sulla seconda puntata Il Patriarca 2, la trama del 22 novembre 2024

Passiamo adesso alle anticipazioni sulla seconda puntata de Il Patriarca 2. Secondo le trame già note, durante l’episodio previsto per il 22 novembre 2024, le cose per Nemo si metteranno davvero male.

Bandera verrà infatti accusato di aver tolto la vita ad un testimone chiave nell’omicidio di Buscemi. Purtroppo, si tratta di un bambino, che effettivamente è stato fatto eliminare.

E le colpe ricadranno tutte sul personaggio interpretato da Claudio Amendola.

Non ci sarà molto tempo, per Nemo: dovrà decidere in fretta sul da farsi, al fine di dimostrare la propria innocenza.

Solo una via d’uscita gli si pone davanti: deciderà di darsi temporaneamente alla latitanza.

Come vedere la fiction

Purtroppo, le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Patriarca non rivelano altri dettagli.

L’unica soluzione per scoprire cos’altro accadrà a Nemo e alla famiglia Bandera è assistere alla messa in onda della fiction, prevista per il 22 novembre 2024 in prima TV assoluta.

La serie TV, come sempre, andrà in onda su Canale 5 in prima serata.

In alternativa, o nel caso in cui non si possa assistere alla diretta nella serata del 22 novembre, si potrà recuperare successivamente la puntata su Mediaset Infinity.

A breve tempo dalla messa in onda in TV, infatti, tutte le serie TV Mediaset vengono caricate sulla piattaforma ufficiale per permettere la visione in differita.

Argomenti

Lifestyle