Il Clandestino, anticipazioni quarta puntata del 30 aprile 2024: Luca cerca una ragazza scomparsa

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Il Clandestino, cosà accadrà nella quarta puntata in onda il 30 aprile 2024? Ecco la trama completa degli episodi.

Il Clandestino, anticipazioni quarta puntata del 30 aprile 2024: Luca cerca una ragazza scomparsa

Il Clandestino cambia data: la quarta puntata non andrà in onda lunedì, ma martedì 30 aprile 2024. Quali sono le anticipazioni di questo quarto appuntamento?

Negli episodi 7 e 8 ritroveremo Luca Travaglia alle prese con la sua nuova attività, dopo aver lasciato la Digos a seguito dell’incidente che gli ha portato via la donna che amava.

E questo evento del passato torna a tormentare l’uomo, che viene costretto da Bonetti ad un confronto che non vorrebbe avere.

Inoltre, nuovi casi da risolvere attendono Luca: ecco la trama della quarta puntata della fiction RAI.

Il Clandestino, anticipazioni quarta puntata del 30 aprile 2024: Luca cerca una ragazza scomparsa

Le anticipazioni della quarta puntata di Il Clandestino, che andrà in onda il 30 aprile 2024, svelano innanzitutto il titolo dell’episodio 7, “La ragazza scomparsa”.

Dopo le indagini della terza puntata, il personaggio interpretato da Edoardo Leo dovrà indagare tra le mura dell’Università, dove una ragazza che vi lavorava è sparita nel nulla.

Inizialmente si ipotizza un rapporto clandestino con un docente, ma Luca scoprirà dei retroscena molto meno scontati.

E Travaglia sarà anche alle prese con Carolina: la relazione tra i due continua ad essere nascosta, e la coppia si incontra esclusivamente a casa di Travaglia.

Carolina, nel corso degli incontri, avrà anche modo di stringere un legame di simpatia e amicizia con la moglie di Palitha.

Anticipazioni Il Clandestino, quarta puntata del 30 aprile 2024

Secondo le anticipazioni sulla quarta puntata de Il Clandestino, nel secondo episodio del 30 aprile 2024 Luca sarà alla ricerca di un’altra persona.

Nell’episodio 8, dal titolo “Il cielo sopra Lambrate”, una donna chiede a Travaglia di cercare il marito, che dopo essere uscito per recarsi al lavoro non ha poi fatto ritorno a casa.

Per ritrovare l’uomo, secondo le anticipazioni della quarta puntata di Il Clandestino, Luca si infiltrerà in un cantiere, fingendosi un lavoratore insieme a Palitha, in modo da cercare tracce dell’uomo.

Mentre le cose sembrano mettersi bene per Carolina, dato che il suo romanzo è un successo, la situazione precipita.

Purtroppo, il marito della donna rientra in Italia, dopo aver scoperto la relazione tra sua moglie e Travaglia.

Ovviamente, l’uomo accusa Carolina, ma fa di più: intende costringerla a rompere il rapporto con Luca, per non compromettere la sua immagine prima di una importantissima presentazione del suo romanzo.

Il Clandestino, quarta puntata in onda martedì 30 aprile 2024: perché cambia giorno?

Le anticipazioni sulla quarta puntata de Il Clandestino terminano qui. Gli spettatori dovranno prepararsi ad un’attesa più lunga per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento. Infatti, la fiction cambia temporaneamente giorno, dato che andrà in onda eccezionalmente martedì 30 aprile 2024.

Il cambio di programmazione è dovuto al fatto che lunedì 29 aprile verrà dato spazio al galà con Roberto Bolle Viva la danza.

Restano ancora due appuntamenti con la fiction: la quinta e la sesta puntata verranno trasmesse (salvo cambi di programmazione non ancora comunicati) rispettivamente il 6 ed il 13 maggio 2024.

Argomenti

Lifestyle