I fantastici 5, anticipazioni terza puntata: Europei a rischio per la squadra di Riccardo

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni I fantastici 5 terza puntata: ecco la trama degli episodi in onda il 31 gennaio 2024 su Canale 5.

I fantastici 5, anticipazioni terza puntata: Europei a rischio per la squadra di Riccardo

Dopo un debutto che ha tenuto incollati agli schermi più di 3 milioni di spettatori, ed un secondo appuntamento che promette altrettanto bene, I fantastici 5 è già arrivato alla sua terza puntata. Coloro che stanno seguendo le vicende di Riccardo Bramanti, allenatore interpretato da Raul Bova, e dei suoi allievi, si stanno già interrogando in merito alle anticipazioni di questo nuovo appuntamento, previsto per mercoledì 31 gennaio 2024, su Canale 5.

Ecco la trama dei prossimi due episodi, che andranno in onda con la terza puntata di I fantastici 5.

I fantastici 5 giunge alla terza puntata: il recap degli episodi precedenti

Prima di scoprire le anticipazioni della terza puntata di I fantastici 5, però, è doveroso fare un piccolo passo indietro e scoprire cosa è successo nella puntata precedente.

Durante la messa in onda del 24 gennaio 2024, Bramanti ha dovuto fare i conti con la scomparsa misteriosa di uno dei suoi atleti.

Una scomparsa che, purtroppo, è stata come un fulmine a ciel sereno: la squadra era infatti impegnata con gli allenamenti per partecipare ai campionati italiani.

Riccardo, oltre a dover fare i conti con i suoi atleti, deve anche misurarsi col ruolo di padre di due giovani ragazze. E in effetti, durante il secondo appuntamento, abbiamo assistito alle vicende amorose di Anna.

La più giovane delle figlie di Riccardo mirava ad uscire con il misterioso Elia. Ma la situazione l’ha condotta a scontrarsi violentemente con la sorella maggiore Giorgia. La quale, nel tentativo di aiutarla, finisce per litigare con la sorella.

I fantastici 5, anticipazioni terza puntata: Europei a rischio per la squadra di Riccardo

Riccardo sembra intenzionato a portare la sua squadra dritta ai campionati Europei. Bramanti sembra credere molto non solo in questa competizione, ma anche nell’intera squadra.

Per tale ragione, secondo le anticipazioni della terza puntata di I fantastici 5, l’allenatore farà di tutto per spingere i suoi atleti a partecipare alla staffetta. Si tratta di un passo necessario per qualificarsi.

Tuttavia, Riccardo dovrà scontrarsi con la dura realtà: i suoi allievi sono molto distratti. Ciascuno di loro è infatti alle prese con i propri problemi quotidiani.

Insomma, i ragazzi hanno perduto ogni stimolo a dare il massimo, e servirà correre ai ripari. Per fortuna, Christian interverrà con una sorpresa inaspettata.

Le anticipazioni ufficiali della terza puntata di I fantastici 5 rivelano inoltre che Alessandra nasconde un segreto: prova dei sentimenti per Riccardo. Non sa però come gestirli.

Come vedere la terza puntata di I fantastici 5 in diretta e in replica

Per scoprire se Riccardo riuscirà nel suo intento e se, nonostante le avversità, i giovani atleti riusciranno a qualificarsi per gli europei, dovremo aspettare. Le anticipazioni della terza puntata di I fantastici 5 non lo rivelano.

La messa in onda dei prossimi episodi, salvo cambi di palinsesto, è prevista per mercoledì 31 gennaio 2024. Coloro che non potranno sintonizzarsi a partire dalle 21.20 circa su Canale 5, comunque, potranno recuperare la serie in streaming.

A differenza della RAI, che ha previsto delle repliche per le sue fiction su Rai Premium, Mediaset mette a disposizione la piattaforma Mediaset Infinity.

Tramite questa piattaforma, è possibile recuperare le puntate perse quando è più comodo, dato che gli episodi vengono resi disponibili per lo streaming in differita.

Argomenti

Lifestyle