Grande Fratello, sondaggi eliminazione 15 gennaio 2024: Beatrice vola, Monia ultima

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

I sondaggi sull'eliminazione del concorrente del Grande Fratello in programma lunedì 15 gennaio 2024 sono già delineati. Tra gli otto inquilini del GF in nomination, Monia La Ferrera si piazza ultima e rischia di dover abbandonare la casa. Beatrice Luzzi, invece, domina incontrastata su tutti. Ecco i voti per ciascun concorrente.

Grande Fratello, sondaggi eliminazione 15 gennaio 2024: Beatrice vola, Monia ultima

Grande Fratello sempre più nel vivo dopo il rientro in casa di Beatrice Luzzi avvenuto lo scorso lunedì. La concorrente più amata di questa edizione del GF, colpita dal lutto del padre, ha deciso di rientrare in gioco finendo subito in nomination con altri sette inquilini della casa. 

Ma chi tra Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Stefano Miele, Paolo Masella, Sergio D’ottavi e Rosanna Fratello dovrà lasciare la casa del GF durante la diretta del 15 gennaio 2024?

Come sempre toccherà ad Alfonso Signorini comunicare agli inquilini il verdetto del televoto eliminatorio. In attesa di scoprire chi dovrà fare le valigie definitivamente, sul web impazzano i sondaggi sul concorrente da salvare e da eliminare. 

A poche ore dalla puntata del 15 gennaio 2024 i sondaggi “Anita, Beatrice, Federico, Monia, Paolo, Rosanna, Sergio o Stefano: chi vuoi salvare?” aperti sul portale grandefratello.forumfree.it iniziano a delinearsi. 

Vediamo insieme chi secondo il popolo social dovrà lasciare il programma domani sera.

Grande Fratello, sondaggi eliminazione 15 gennaio 2024: Beatrice vola, Monia ultima

Ogni nomination del Grande Fratello non è una nomination senza Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere, pur essendo la più amata tra gli inquilini in casa, è quella che è finita più volte in nomination.

E anche nella puntata del Grande Fratello del 15 gennaio 2023 il suo nome non poteva mancare nell’elenco dei NIP e VIP a rischio eliminazione. I sondaggi però la danno vincitrice per l’ennesima volta.

Allo stato attuale, su 1.990 votanti, Beatrice Luzzi vola su tutti gli otto inquilini in nomination con una percentuale di voti importante che le assicura, almeno sul web, il posto salvezza nella puntata di domani

Subito dopo si piazza Anita Olivieri, seguita da Sergio D’Ottavi e Paolo Masella.

Tra i meno votati troviamo Rosanna Fratello, Federico Massaro e, in ultima posizione, Monia La Ferrera.

Sarà l’ex compagna di Massimiliano Varrese potrebbe a rischiare l’eliminazione durante la prima serata di domani?

Grande Fratello, sondaggi eliminazione 15 gennaio 2024: tutti i voti 

Ma entriamo nello specifico delle preferenze espresse nei sondaggi online dai fan del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Come anticipato, Beatrice Luzzi domina su tutti lasciando indietro, e di molto, gli altri inquilini finiti al televoto eliminatorio di lunedì 15 gennaio 2024. 

La rossa più temuta all’interno della casa del GF incassa il 43,88% di preferenze.

In seconda posizione troviamo Anita Olivieri con il 13,55% di voti a suo favore, seguita dal bel Sergio D’Ottavi (10,84%), Paolo Masella e Stefano Miele a parimerito (6,62%), Rosanna Fratello (6,25%).

In penultima e ultima posizione si piazzano, invece, da meno votati, Federico Massaro (6,20% di voti) e Monia La Ferrera (6,04%)

Grande Fratello vs La Storia: chi vincerà negli ascolti

Ancora una volta il Grande Fratello di Alfonso Signorini dovrà vedersela con la seconda puntata de La Storia il 15 gennaio 2024.

La fiction Rai, già dal debutto l’8 gennaio 2023, ha vinto a mani basse sul reality show preoccupando i vertici Mediaset lo scorso lunedì. 

Con ben 4.459.000 telespettatori incollati allo schermo, durante la messa in onda della prima puntata, è uno share del 23,5%, La Storia ha messo all’angolo il Grande Fratello che, invece, seguito solo da 2.562.000 spettatori (share 18.4%). 

Dopo Un Professore 2, Blanca e Imma Tataranni, la Rai continua a sbaragliare la concorrenza con la nuova fiction. Riuscirà La Storia a mantenere il primato anche domani sera? Scopriremo presto chi vincerà la sfida ascolti.

 

 

Argomenti

Lifestyle