Grande Fratello, sondaggi 23 gennaio 2024: Beatrice sempre prima, Sergio candidato all’eliminazione

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello del 23 gennaio 2024 sono già delineati. Mentre Sergio rischia di essere il prossimo candidato all'eliminazione prevista nella puntata del 29 gennaio, Beatrice è ancora una volta prima. Ecco le percentuali di voto per ciascun concorrente in nomination domani sera.

Grande Fratello, sondaggi 23 gennaio 2024: Beatrice sempre prima, Sergio candidato all’eliminazione

Grande Fratello continua la sua corsa verso la finale a suon di eliminazioni. Dopo l’abbandono della casa di Rosanna Fratello nella puntata del 15 gennaio, Alfonso Signorini martedì sera comunicherà agli inquilini della casa il verdetto del nuovo televoto. 

Attenzione, però, perché nessun degli inquilini lascerà la casa. I telespettatori sono chiamati a votare il gieffino da non mandare in nomination la prossima settimana, il meno votato tra i tre di questa settimana andrà d’ufficio in nomination

Ma chi tra Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi rischia di essere il prossimo candidato all’eliminazione?

Andiamo a vedere cosa prevedono i sondaggi lanciati dal sito grandefratello.forumfree.it.

Grande Fratello, sondaggi 23 gennaio 2024: Beatrice sempre prima, Sergio candidato all’eliminazione

Sul finire della scorsa puntata del Grande Fratello, il patron di casa ha ufficialmente aperto il nuovo televoto che vede protagonisti Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. Per l’ennesima volta, l’attrice di Vivere si trova in nomination ma non teme alcun rischio, almeno secondo i voti racimolati nei sondaggi aperti dal sito grande fratello forum free. 

Non solo Beatrice vanta il primato di essere l’inquilina di questa edizione del GF con più nomination alle spalle, ma anche quella che ha “fatto fuori” molti dei suoi compagni di avventura. 

E anche questa settimana la situazione pare essere la stessa. Stando ai voti espressi sul sito grandefratello.forumfree.it nel sondaggio aperto sul televoto della puntata del 23 gennaio 2024, la rossa più temuta all’interno della casa del GF svetta da prima sugli altri inquilini nominati. 

Subito dopo si piazzano Federico Massaro e Sergio D’Ottavi.

Quest’ultimo potrebbe rischiare di finire al televoto eliminatorio in programma lunedì 29 gennaio 2024 insieme a Stefano Miele.

Ricordiamo che lo stilista è stato mandato d’ufficio in nomination dagli autori del programma per aver disatteso il regolamento facendo intendere ad Anita Olivieri di non essere ben vista al di fuori dalla casa. 

E la punizione di Alfonso Signorini non è tardata ad arrivare durante la diretta del 15 gennaio. Il conduttore ha annunciato ai telespettatori la decisione presa dagli autori del reality show: Stefano Miele è il primo concorrente candidato alla prossima eliminazione dalla casa di Cinecittà. 

Grande Fratello, sondaggi 23 gennaio 2024: tutti i voti

Ma veniamo ai voti espressi nei sondaggi web dai fan del Grande Fratello in vista del televoto di martedì 23 gennaio 2024.

Come anticipato, Beatrice Luzzi domina su tutti con uno stacco di preferenze degno di nota rispetto altri inquilini del GF con lei in nomination.

Ad oggi, su 1.614 votanti, Beatrice trionfa con un importante bottino di voti. L’attrice conquista la prima posizione portando a casa ben il 45,42% di preferenze, seguita da Federico Massaro (27,57%) e Sergio D’Ottavi, ultimo con il 27,01% di voti. 

Seppur per una mangiata di voti, lo chef rischia di far compagnia a Stefano Miele nel televoto che decreterà l’uscita dalla casa di un nuovo inquilino durante la puntata del 29 gennaio 2024. Assisteremo a questo verdetto domani sera?

Grande Fratello, Beatrice le vince tutte

Durante la serata di martedì scopriremo se effettivamente toccherà a Sergio D’Ottavi far compagnia a Stefano Miele.

Mentre il candidato alla prossima eliminazione è tutto da decidere, considerato che Sergio e Federico si passano pochi voti, quest’edizione del Grande Fratello ha già la sua vincitrice morale.

Beatrice Luzzi ha sempre superato tutti i televoti che la vedevano protagonista e gode del consenso di un numero altissimo di fan e seguaci.

La “regina di cuori”, così com’è stata soprannominata dai suoi sostenitori, non ha mai mollato la presa determinata a conquistare la vittoria del reality show di Signorini.

Sarà lei la nuova vincitrice del GF 2024? Ancora manca qualche mese alla fine del programma, ma i presupposti ci sarebbero tutti.

 

 

Argomenti

Lifestyle