Grande Fratello, puntata 8 gennaio 2024: Beatrice torna? Isolata e senza cellulare da giorni

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

La puntata di Grande Fratello dell'8 gennaio 2024 potrebbe aprirsi con un ritorno, quello di Beatrice Luzzi. L'attrice di Vivere, dopo l'abbandono della casa del GF, è rimasta isolata senza cellulare. Un dettaglio che confermerebbe il suo ritorno nel cast del reality, essendo il linea con il regolamento. Ecco le indiscrezioni.

Grande Fratello, puntata 8 gennaio 2024: Beatrice torna? Isolata e senza cellulare da giorni

Beatrice Luzzi pronta a rientrare nella casa del GF? Dopo l’uscita ufficializzata dagli autori del programma a seguito della morte del padre, l’architetto Paolo Luzzi, si fanno sempre più insistenti le voci di un suo ritorno nella casa più spiata d’Italia. 

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, l’ex concorrente del Grande Fratello non ha voluto riprendere il suo cellulare una volta uscita dal cast del programma, prima di stringersi nel dolore insieme alla sua famiglia. 

E c’è già chi ipotizza un suo ritorno in scena durante la puntata dell’8 gennaio 2024.

L’ex attrice di Vivere spiazzerà tutti varcando nuovamente la porta rossa di Cinecittà questo lunedì?

Grande Fratello, puntata 8 gennaio 2023: Beatrice torna? Isolata e senza cellulare da giorni

A ipotizzare il rientro nella casa del Grande Fratello dei Beatrice è il sito Blasting News. Il portale ha rivelato un dettaglio che potrebbe avere a che fare proprio con il ritorno della gieffina nel reality show. 

Pare infatti che la Luzzi, una volta abbandonato il programma, si sia rifiutata di rientrare in possesso del suo cellulare per rimanere isolata fino a data da destinarsi.

Una decisione questa che sembra essere in linea con il regolamento del programma, che vieta ai concorrenti della casa del GF di avere contatti con l’esterno e di reperire informazioni sulle preferenze del pubblico.

Intanto, nella casa di Cinecittà Vittorio e Fiordaliso sperano in un ritorno dell’attrice già nella puntata dell’8 gennaio 2024.

Cosa accadrà nel corso diretta di lunedì resta ancora un mistero, poiché solo a Beatrice, insieme agli autori del GF, spetta la decisione se continuare o meno l'avventura all’interno del reality.

Grande Fratello, i fan sono pronti ad accogliere Beatrice a braccia aperte

La notizia dell’isolamento di Beatrice e la sua decisione di non recuperare il cellulare una volta fuori dal cast del programma ha fatto felice i fan che sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello l’hanno difesa a spada tratta desiderosi di portarla in finale e vederla trionfare da vincitrice

Non a caso la Luzzi è la concorrente del GF più amata dai telespettatori che puntualmente hanno salvato la loro beniamina dal rischio eliminazione nelle innumerevoli nomination di cui è stata protagonista nel corso delle diverse puntate del Grande Fratello. 

Insomma, Beatrice avrebbe più di un motivo per tornare ad essere di nuovo una concorrente del Grande Fratello e i fan non aspettano altro che poterla accogliere a braccia aperte.

Grande Fratello, puntata 8 gennaio 2024: televoto sospeso e nessuna eliminazione

Dopo la comunicazione dell’abbandono della casa del Grande Fratello da parte di Beatrice a seguito della morte del padre, gli autori del programma hanno sospeso il televoto eliminatorio che doveva sancire l’eliminazione dal cast del GF di un nuovo gieffino durante la messa in onda della puntata dell’8 gennaio 2024

In nomination erano finiti Monia La Ferrero, Federico Massaro, Rosanna Fratello e la stessa Beatrice Luzzi. Di conseguenza, lunedì sera nessuno uscirà dalla casa di Cinecittà.

Staremo a vedere se Beatrice farà il suo ingresso nella casa e quali altre sorprese ci aspettano.

 

Argomenti

Lifestyle