Fast and Furious 11, Vin Diesel rivela la data: ecco quando esce il nuovo capito della saga

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Fast and Furious 11 potrebbe raggiungere il grande schermo prima di quanto pensiamo: Vin Diesel ha già parlato della data. Ecco quando esce il prossimo film della serie, che non sarà l'ultimo.

Fast and Furious 11, Vin Diesel rivela la data: ecco quando esce il nuovo capito della saga

Il più recente capitolo della saga ha registrato degli incassi record: Fast X è stato in grado di fatturare più di 67 milioni di dollari in un solo weekend negli USA, mentre nel resto del mondo l’incasso del primo fine settimana nelle sale è stato di 320 milioni. Si tratta di numeri equiparabili ai successi di Fast and Furious 7 e The Fate of the Furious.

Con numeri del genere, è ovvio che gli appassionati della saga se lo stiano già domandando: quando esce Fast and Furious 11 al cinema?

Per fortuna di chi spera di rivedere presto Toretto sullo schermo, c’è già una data precisa. Abbiamo, inoltre, tutta una serie di anticipazioni, non solo relative a Fast and Furious 11 ed al suo cast, ma anche in merito all’esatto destino della serie cinematografica.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Fast and Furious 11, Vin Diesel rivela la data: ecco quando esce il nuovo capito della saga

Iniziamo subito con quella che rappresenta la domanda che tutti gli appassionati della saga si stanno ponendo: quando esce Fast and Furious 11?

A rispondere ci ha pensato Vin Diesel, protagonista indiscusso della serie cinematografica statunitense.

Qualche settimana fa, durante la prima mondiale di Fast X, il decimo capitolo della saga, Diesel ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del franchise.

La prima informazione fornita dall’attore riguarda proprio la data di uscita di Fast and Furious 11 che, secondo Diesel, uscirà nel 2025.

Ma Vin Diesel ha anche rivelato ai fan la data esatta prevista per l’uscita dell’undicesimo capitolo della serie, che arriverà sugli schermi esattamente il 4 aprile 2025.

Fast and Furious 11 non sarà l’ultimo film della saga

Durante la prima di Fast X, Vin Diesel non ha risposto solamente a domande in merito all’uscita di Fast and Furious 11. L’attore ha infatti rivelato una succulenta indiscrezione in merito al futuro della saga.

Sebbene per molto tempo si sia vociferato che l’undicesimo capitolo della serie cinematografica sarebbe stato l’ultimo, Diesel ha affermato che ci sono buone speranze anche per Fast and Furious 12.

L’ultima parte della saga è stata concepita come una trilogia, di cui la dodicesima pellicola rappresenterà la conclusione.

Ad oggi, dunque, a Fast and Furious 11 dovrebbe seguire anche il 12, che però sarà il capitolo conclusivo della saga.

Fast and Furious 11, anticipazioni e cast

Per quanto riguarda la trama di Fast and Furious 11, non abbiamo ancora moltissime anticipazioni dettagliate. Il successo di Fast X è ancora troppo recente per poter fare delle ipotesi: saranno necessari alcuni mesi prima di poter avere aggiornamenti dettagliati.

Ad ogni modo, si hanno già alcune anticipazioni non relative alla trama, ma al cast di Fast and Furious 11. Vin Diesel tornerà certamente a vestire i panni di Dom Toretto, affiancato da Michelle Rodriguez (Letty Ortiz). Confermati anche i seguenti attori:

  • Jason Statham

  • Nathalie Emmanuel

  • Sung Kang

  • Tyrese Gibson

  • Ludacris.

Quasi certo anche il ritorno del famoso attore Jason Momoa nei panni del temibile Dante Reyes.

Argomenti

Lifestyle