Doc 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio 2024: Andrea rifiuta di proseguire la sua cura

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Doc 3, terza puntata del 25 gennaio 2024: Andrea si troverà a prendere una decisione drastica. Ecco la trama degli episodi.

Doc 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio 2024: Andrea rifiuta di proseguire la sua cura

La fiction RAI dedicata al dottor Andrea Fanti è oramai giunta al suo terzo appuntamento in prima serata. Quali sono le anticipazioni della terza puntata di Doc 3? Negli episodi in onda giovedì 25 gennaio 2024 ritroveremo Andrea alle prese col suo passato ancora dimenticato.

Tuttavia, il medico prenderà una decisione che lo potrebbe portare finalmente ad una svolta. Ecco la trama completa degli episodi che andranno in onda la prossima settimana.

Doc 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio 2024: Andrea rifiuta di proseguire la sua cura

Le anticipazioni della terza puntata di Doc 3, che andrà in onda il 25 gennaio 2024, annunciano un appuntamento ricco di suspense e colpi di scena.

Durante il primo episodio che compone la terza puntata della fiction, titolato “Il beneficio del dubbio”, il dottor Fanti sarà costretto ad una decisione drastica.

Andrea, a sorpresa, inizierà a ricordare qualcosa circa il suo passato che non ha ancora avuto modo di ricostruire totalmente. I ricordi riaffiorati, però, lo sconvolgeranno a tal punto da convincerlo a prendere delle misure drastiche.

Il medico, infatti, a seguito di quanto è riuscito a ricordare, rifiuterà di proseguire la cura attualmente in corso.

Dovrà inoltre fare i conti con i problemi in ospedale, affrontando una situazione particolarmente tesa in reparto.

Anticipazioni Doc 3, terza puntata del 25 gennaio 2024: i conti sulla relazione tra Andrea e Giulia non tornano

Nella seconda puntata della fiction abbiamo visto Andrea chiedere l’aiuto di Giulia per scoprire qualcosa in più sul passato.

E le anticipazioni della terza puntata di Doc 3 svelano che il ruolo di Giulia nelle indagini si farà sempre più consistente. Anche nel secondo episodio in onda il 25 gennaio 2024, dal titolo “Le vele”, infatti, troveremo la donna impegnata nelle ricerche, pronta ad aiutare Andrea.

Ancora una volta, il medico dovrà fronteggiare rivelazioni e scoperte incredibili sul passato, e chiederà aiuto proprio a Giulia.

Nel tentativo di raccogliere altri dettagli, Fanti coinvolgerà la donna, che però si troverà a dover affrontare una profonda crisi emotiva.

Si renderà conto, suo malgrado, che tutta la sua relazione con Andrea potrebbe dipendere da una bugia.

Nel confrontarsi con l'idea che ci siano stati segreti o informazioni nascoste nel passato di Fanti che ora emergono, metterà in discussione la sincerità della loro relazione.

Anche Giulia, dunque, vorrà vederci più chiaro, e inizierà ad investigare per proprio conto.

Terza puntata di Doc 3: quando va in onda e come vederla?

La terza puntata di Doc 3 andrà in onda giovedì 25 gennaio 2024 su RAI 1. Per scoprire quanto non svelato dalle anticipazioni, dunque, è necessario assistere alla messa in onda, che come sempre avverrà in prima serata.

In alternativa, è possibile sfruttare la piattaforma di streaming ufficiale RaiPlay per assistere a tutti gli episodi della fiction.

La terza e ultima alternativa per gli spettatori è rappresentata da Rai Premium. Ogni sabato, in prima serata, vengono infatti trasmesse le repliche della fiction.

Argomenti

Lifestyle