Doc 3, anticipazioni sesta puntata del 22 febbraio 2024: una nuova crisi tra Agnese e Andrea

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Andrea e Anita in crisi nella sesta puntata di Doc 3 : ecco le anticipazioni sull'appuntamento del 22 febbraio 2024 con la fiction.

Doc 3, anticipazioni sesta puntata del 22 febbraio 2024: una nuova crisi tra Agnese e Andrea

Mentre Doc 3 si prepara al suo finale di stagione, che arriverà tra poche puntante, gli spettatori si stanno già domandando quali sono le anticipazioni della sesta puntata. I due episodi che andranno in onda giovedì 22 febbraio 2024 daranno spazio ad una nuova crisi.

Ecco quali sono le trame già note e cosa accadrà durante il prossimo appuntamento con l’amata fiction, in cui Luca Argentero veste i panni del medico Andrea Fanti.

Doc 3, anticipazioni sesta puntata del 22 febbraio 2024: una nuova crisi tra Agnese e Andrea

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 3 rivelano innanzitutto che, durante i due episodi in onda il 22 febbraio 2024, ci sarà una nuova crisi tra Agnese e Andrea.

In fondo, il titolo del primo episodio che andrà in onda è abbastanza eloquente: l’episodio 11 è infatti intitolato Lontani.

La crisi tra il medico e Agnese scaturirà da alcune affermazioni di lei, parole che feriranno Fanti nel profondo. Il rapporto tra i due protagonisti si farà quindi teso, e una profonda frattura nella relazione rischia di minare la loro relazione da ex coniugi.

Dopo gli eventi della quinta puntata della fiction, inoltre, Andrea dovrà affrontare anche l’assenza di Giulia. La quale è momentaneamente nella Capitale per le sue ricerche. Le conseguenze di questa temporanea assenza, in reparto, saranno davvero devastanti.

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 3 raccontano poi che Teresa sarà totalmente assorbita dalla figlia. Vuole a tutti i costi trovarle un posto.

Anticipazioni sesta puntata Doc 3 22 febbraio 2024: un delicato intervento per Federico

Anche Federico dovrà fare i conti con una situazione difficile da gestire. Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 3 svelano innanzitutto il titolo del secondo episodio in onda il 22 febbraio 2024, La scossa.

Il reparto subirà proprio una scossa, in tutti i sensi: un terremoto colpisce la zona. Ma la scossa sarà anche metaforica: per Federico arriva il momento delicato del primo intervento.

Eppure, il medico deve fare i conti con le proprie insicurezze, e arriverà alla conclusione di non essere ancora pronto.

Assisteremo inoltre alle preoccupazioni di Lin per la propria famiglia dopo il terremoto.

Infine, secondo le anticipazioni relative alla sesta puntata di Doc 3, ampio spazio verrà dato anche alla proposta di Laura a Ric. Il quale dovrà decidere cosa fare dopo aver ricevuto tale spiazzante invito.

Doc 3 in onda il 22 febbraio 2024: come vedere la sesta puntata della fiction

La sesta puntata di Doc 3 torna finalmente in onda secondo la programmazione regolare. La messa in onda della quinta puntata della fiction, infatti, è slittata di una settimana a causa della diretta col Festival di Sanremo 2024.

Si torna ora al regolare palinsesto: il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 22 febbraio 2024 a partire dalle 21.20 circa, su RAI 1.

Gli episodi sono inoltre disponibili sulla piattaforma ufficiale di streaming RaiPlay, dove vengono caricate le puntate di tutte le fiction RAI.

Inoltre, per le repliche di Doc 3, è possibile sintonizzarsi ogni sabato sera su Rai Premium, a partire dalle 21.20.

Argomenti

Lifestyle