Doc 3, anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio 2024: Andrea e Giulia indagano sul passato

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Doc 3 seconda puntata: scopri la trama degli episodi che andranno in onda giovedì 18 dicembre 2024

Doc 3, anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio 2024: Andrea e Giulia indagano sul passato

Con la prima puntata di Doc 3 abbiamo assistito al ritorno di Andrea Fanti e del suo staff medico in TV, con nuovi episodi. E, già prima della fine del primo appuntamento, in molti si sono domandati o si stanno attualmente domandando quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3. La fiction andrà in onda col secondo appuntamento il 18 gennaio 2024.

In questi due nuovi episodi assisteremo ancora alle vicende del medico interpretato da Luca Argentero. Il quale non intende assolutamente voltare pagina, intenzionato a trovare risposte a tutti gli interrogativi che riguardano quel passato che non ricorda e che continua a ossessionarlo.

Doc 3, anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio 2024: Andrea e Giulia indagano sul passato

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3 rivelano innanzitutto che gli episodi che andranno in onda il 18 gennaio sono due: “Perfetta” e “Sogni”.

Vedremo il dottor Fanti alle prese con gli interrogativi sul suo passato, dato che la sua memoria è stata praticamente cancellata dopo il brutto incidente di cui è stato vittima.

Andrea, durante questa seconda puntata, sarà più agguerrito che mai: si impegnerà per arrivare a recuperare alcuni dei ricordi perduti, nel tentativo di scoprire perché ha la sensazione che qualcosa non torni.

Il medico non sarà solo nella sua ricerca: la fidata Giulia sarà al suo fianco, con tutta l’intenzione di aiutarlo.

Intanto, il reparto sarà occupato con due nuovi pazienti: una direttrice d’orchestra e un giovane blogger che si occupa di viaggi e che è molto conosciuto sui social media.

Anticipazioni Doc 3 seconda puntata, 18 gennaio 2024:

Purtroppo, le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3 rivelano che, durante gli episodi del 18 gennaio 2024, le indagini personali di Andrea non condurranno a nulla.

Il dottor Fanti non scoprirà nulla di significativo, ma la sua volontà di scoprire la verità non viene meno. Inoltre, un particolare concorso, organizzato per Mattia, rappresenterà per il medico l’opportunità per non darsi per vinto.

In reparto, poi, arriverà un altro caso di cui occuparsi. Si tratta di quello legato ad un panettiere, la cui sintomatologia lascia perplessi i medici che si stanno occupando di lui.

Doc 3, seconda puntata in onda il 18 gennaio 2024: come e dove vederla

Per scoprire cosa accadrà ancor più nel dettaglio, andando oltre le anticipazioni appena analizzate, basta aspettare il 18 gennaio 2024.

La seconda puntata della fiction Doc 3 andrà in onda in prima serata su RAI 1, a partire dalle 21.20 circa. Per chi intende recuperare la visione in streaming, segnaliamo inoltre che la serie TV sarà anche disponibile, come tutte le fiction RAI, sulla piattaforma di streaming ufficiale RaiPlay.

Per chi non riuscirà a seguire la diretta, la serie sarà inoltre trasmessa successivamente su Rai Premium. Questo canale trasmetterà la terza stagione in replica a partire da sabato 13 gennaio, alle 21.20, quando andrà in onda la prima puntata. Per la replica della seconda puntata su Rai Premium, si dovrà attendere quindi la settimana successiva.

Argomenti

Lifestyle