Doc 3, anticipazioni quarta puntata del 1° febbraio 2024: Fabio in ospedale preoccupa Giulia

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Durante la quarta puntata di Doc 3, le capacità di Andrea verranno messe in discussione. Ecco le anticipazioni del 1° febbraio 2024.

Doc 3, anticipazioni quarta puntata del 1° febbraio 2024: Fabio in ospedale preoccupa Giulia

Fin dai primi minuti dopo la conclusione della terza puntata, andata in onda il 25 gennaio, i telespettatori si stanno domandando quali sono le anticipazioni della quarta puntata di Doc 3. Gli episodi 7 e 8 di questa terza stagione andranno in onda il prossimo 1° febbraio 2024.

E, purtroppo, stando alla trama di questi nuovi episodi, le cose per Andrea Fanti, il medico interpretato da Luca Argentero, non si metteranno bene.

Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Doc 3 già note.

Doc 3, anticipazioni quarta puntata del 1° febbraio 2024: Fabio in ospedale preoccupa Giulia

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni della quarta puntata di Doc 3, in effetti, durante gli episodi in onda il 1° febbraio 2024, le capacità mediche di Andrea verranno messe pesantemente in discussione.

In particolare, durante il primo episodio della serata, che porta il titolo di “Fantasmi”, Fanti è alle prese con le sedute insieme ad Enrico. Ed è proprio a causa di queste che verranno messe in luce diverse ombre, che porteranno Andrea a stesso a dubitare delle proprie capacità come medico.

Sfruttando i dubbi del medico in merito alle sue capacità di provvedere alla salute dei suoi pazienti, Agnese, l’ex moglie di Andrea, deciderà di intervenire. Sfrutterà le debolezze dell’ex marito per convincerlo a lasciar perdere la sua ossessione per il passato che ha dimenticato.

Tuttavia, Giulia non si darà per vinta, e anzi spingerà Fanti a continuare a cercare risposte.

La donna non smetterà di stare vicina ad Andrea anche se ha altro a cui pensare: purtroppo, Fabio verrà ricoverato. E Giulia sarà dunque alle prese con le preoccupazioni per la salute del fratello.

Anticipazioni quarta puntata Doc 3, 1° febbraio 2023: Andrea ad un punto di svolta

Come di consueto, durante la quarta puntata della fiction è prevista la messa in onda di due episodi. L’episodio 8 porta il titolo di “Salto nel buio”.

E, secondo quanto riportano le anticipazioni di questa quarta puntata di Doc 3, durante l’appuntamento del 1° febbraio 2024 Andrea potrebbe arrivare ad avvicinarsi alla verità.

Il medico ha finalmente trovato il modo di parlare con la donna che cerca ormai da lungo tempo. Purtroppo, però, la consapevolezza di essere vicino alla verità lo spaventa. Andrea sarà come paralizzato, e temporeggerà senza riuscire a cercare la donna.

Intanto, in reparto, si susseguono diversi casi: innanzitutto quello di un personal trainer abbastanza complicato da gestire per Riccardo.

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 3, infine, si concentrano anche su Damiano. Mentre si occupa di una paziente che fa la modella, si rende conto che la giovane è la compagna del fratello che non vede da anni. Si troverà quindi a dover fare i conti con un passato che non avrebbe voluto ricordare.

Come vedere la quarta puntata di Doc 3

Il prossimo appuntamento con Doc 3 e la sua quarta puntata è previsto per giovedì 1° febbraio 2024 su RAI 1. La fiction andrà in onda in prima serata, a partire dalle ore 21.20.

Inoltre, è possibile recuperare successivamente la prossima puntata in due modi.

Innanzitutto, si può sfruttare la piattaforma di streaming RaiPlay, dove tutte le fiction RAI sono rese disponibili per la visione in differita.

In alternativa, si può attendere la messa in onda della replica su Rai Premium il sabato in prima serata.

Argomenti

Lifestyle