Doc 3, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024: la direttrice minaccia Andrea
pubblicato:Cosa succederà durante la prima puntata di Doc 3? Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda l'11 gennaio 2024.
L’attesa degli appassionati di medica drama è finita: DOC 3 torna in TV con degli episodi inediti l’11 gennaio 2024. Ma quali sono le anticipazioni di questa prima puntata?
La fiction RAI, che verrà trasmessa dalla prossima settimana su RAI 1 in prima serata, è molto attesa dai fan: si tratta infatti di una delle fiction di punta dell’offerta di intrattenimento RAI del 2024.
E la serie TV, che vede come protagonista l’apprezzato Luca Argentero, ha talmente successo da aver convinto gli emittenti e gli autori a concedere le prime due puntate in anteprima al cinema a fine 2023.
Ecco perché alcune anticipazioni della prima puntata di DOC 3 sono già note.
DOC 3, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024: la direttrice minaccia Andrea
Stando alle anticipazioni sulla prima puntata di DOC 3, l’11 gennaio 2024 andranno in onda due episodi. Sono stati svelati anche i titoli dei due episodi, rispettivamente “Risvegli” e “Lasciar andare”.
Ritroveremo Andrea Fanti, il protagonista della fiction interpretato da Luca Argentero, che già fin dai primi minuti si troverà a dover superare una difficoltà non da poco.
Il medico, infatti, dovrà fare i conti con il suo nuovo ruolo, quello da primario, con tutte le difficoltà del caso. Ma non sarà questo il problema principale da affrontare.
Infatti, oltre a dover fare i conti con il suo nuovo ruolo, Andrea dovrà affrontare una nuova antagonista. Si tratta della direttrice amministrativa, della quale non è ancora stato svelato il nome.
Le anticipazioni della prima puntata di Doc 3 svelano infatti che la donna arriverà a minacciare Andrea.
Anticipazioni prima puntata DOC 3, 11 gennaio 2024: il reparto di Andrea rischia la chiusura
Ma per quale motivo la direttrice arriverà a minacciare il dottor Fanti, ora primario?
La donna sembra addirittura intenzionata a chiudere il reparto gestito dal nuovo primario, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni della prima puntata di Doc 3. Durante gli episodi in onda l’11 gennaio 2024 avremo quindi modo di conoscere una nuova figura priva di scrupoli, che non sembra intenzionata a dar tregua al medico.
Andrea, dal canto suo, si impegnerà comunque anima e corpo nel tentativo di aiutare al meglio i propri pazienti.
In questa battaglia, comunque, il dottor Fanti non sarà solo. Le anticipazioni della prima puntata di DOC 3 svelano infatti che la sua squadra farà fronte comune per evitare a ogni costo la chiusura del reparto.
Doc 3, quante puntate sono? Il calendario della programmazione RAI
Per scoprire quel che le anticipazioni sulla prima puntata di Doc 3 non svelano, l’appuntamento è per l’11 gennaio 2024 su RAI 1 in prima serata.
La fiction RAI ci terrà compagnia fino a febbraio inoltrato. A differenza delle fiction RAI andate in onda a inizio inverno, come Il Metodo Fenoglio o Lea - I nostri figli, il numero di puntate non sarà limitato a quattro appuntamenti.
Doc 3 si compone infatti di sedici episodi inediti, che verranno trasmessi in otto prime serate. Sebbene la programmazione ufficiale non sia ancora nota, la terza stagione della fiction dovrebbe dunque concludersi a fine febbraio.