Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni prima puntata del 27 febbraio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Giovedì 27 febbraio 2025 arriva in TV Che Dio ci aiuti 8: ecco quali sono le anticipazioni sulla prima puntata della fiction.

Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni prima puntata del 27 febbraio 2025

Giovedì 27 febbraio 2025 arriva in TV Che Dio ci aiuti 8: ma quali sono le anticipazioni sulla prima puntata? Se lo domandano gli spettatori che seguono la fiction ormai da otto stagioni. I fan della serie TV ritroveranno il personaggio di suor Azzurra, che ormai conoscono bene e che è diventata la protagonista della fiction, alle prese con un importantissimo cambiamento. La suora interpretata da Francesca Chillemi è stata infatti costretta a lasciare il convento degli Angeli e sta affrontando il trasferimento presso una casa-famiglia di Roma. Scopriamo, più nel dettaglio, la trama di questo primo appuntamento.

Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni prima puntata del 27 febbraio: il trasferimento di suor Azzurra

Le anticipazioni sulla prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 rivelano subito che, dietro questa novità che interesserà suor Azzurra, c’è suor Angela, l’amato personaggio a cui presta il volto Elena Sofia Ricci.

È stata lei, infatti, a suggerire suor Azzurra come figura di supporto alla casa-famiglia. La giovane sorella si ritroverà quindi ad affrontare un trasferimento abbastanza complesso e a dover aiutare le ragazze ospiti.

La neo-suora si trasferirà quindi da Assisi a Roma e, fin da subito, dovrà affrontare un grave problema: la casa-famiglia è a rischio chiusura.

Tuttavia, Azzurra non si darà per vinta e spera di poter dare il suo contributo aiutando le giovani ospiti della struttura: tutte ragazze con un difficile passato.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8, prima puntata del 27 febbraio 2025

Le anticipazioni sulla prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 svelano inoltre che, durante l’appuntamento di giovedì febbraio 2025, conosceremo anche i nuovi personaggi che saranno protagonisti di questa nuova stagione.

Tra questi, le ragazze ospiti della struttura, ossia Olly, Melody e Cristina, oltre che il direttore della casa-famiglia, Lorenzo Riva.

Secondo le anticipazioni sulla prima puntata, suor Azzurra dovrà collaborare con Riva per far sì che la struttura eviti la propria chiusura.

Anche l’uomo ha un passato abbastanza difficile e doloroso: è uno psichiatra vedovo, che si prende cura dei suoi due figli.

Sappiamo, infine, che suor Azzurra non avrà un rapporto idilliaco con lo psichiatra.

La nuova stagione su Rai 1

Che Dio ci aiuti 8 tornerà in TV con la nuova stagione e una prima puntata ricca di novità a partire da giovedì 27 febbraio 2025.

L’appuntamento, come di consueto, è in prima serata su Rai 1.

Per chi preferisce lo streaming, comunque, la serie TV con Francesca Chillemi sarà resa disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.

Basta registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale per poter accedere e guardare in streaming tutte le fiction Rai.

Per quanto concerne, infine, le repliche su Rai Premium, non si hanno ancora notizie specifiche. A differenza di altre fiction che sono già iniziate, come ad esempio Imma Tataranni 4, la programmazione della messa in onda delle repliche di Che Dio ci aiuti 8 non è stata ancora confermata.

Si attendono quindi notizie da parte dell’emittente per la trasmissione delle repliche sul canale 26 del digitale terreste.

Argomenti

Lifestyle